If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
I ginnasti tengono le punte tese per un discorso di eleganza e bellezza estetica, ma con i piedi a martello sarebbe ancora piu hard
Sly credo abbia sperimentato una contrazione analoga facendo le l-sit : da fuori non lo si direbbe, ma spesso da dentro esplodono subito e prima di tutto i quadricipiti, a casua di rigidità invereconde della catena posteriore
Circo...che ne pensi di una roba del genere per un ipotetico bulk lungo?
Giusto per capirci, nel caso altri usino una nomenclatura diversa:
Aa adattamento anatomico
Hh ipertrofia
T transizione (scarico)
M misto forza-ipertrofia
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Last edited by robybaggio10; 24-10-2022, 12:20:48.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Circo...che ne pensi di una roba del genere per un ipotetico bulk lungo?
Giusto per capirci, nel caso altri usino una nomenclatura diversa:
Aa adattamento anatomico
Hh ipertrofia
T transizione (scarico)
M misto forza-ipertrofia
Sinceramente non trovo nulla di raffinato a livello di periodizzazione...
Sono passaggi da un'adattamento al altro accozzati male.
L'errore più grossolano é partire da una fase ipertrofica (dopo la fase generale)...
Non é il modo in cui fare partire una periodizzazione a fini ipertrofici.
0, non ha rilevanza scientifica questa cosa, é errata.
Sinceramente non trovo nulla di raffinato a livello di periodizzazione...
Sono passaggi da un'adattamento al altro accozzati male.
L'errore più grossolano é partire da una fase ipertrofica (dopo la fase generale)...
Non é il modo in cui fare partire una periodizzazione a fini ipertrofici.
0, non ha rilevanza scientifica questa cosa, é errata.
Un libro di Bompa...Serious Strength Training.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Magari ogni tanto posto qui qualche ragazzo che seguo...così, per il piacere di condividere la mia passione
Atleta agonista, poche settimana al picco di Forma (competizione a breve)
Calzini bianchi a parte, la condizione è buona, ha delle belle linee, è abbastanza proporzionato ed ha sicuramente un buon preparatore
Sull'altro non dico nulla, i prima e dopo non mi hanno mai fatto impazzire, ma ci sta che ti fai un pò di pubblicità, è il tuo lavoro e che tu sia preparato lo sappiamo tutti.
Non so quanti clienti hai in totale, ma al buio dico che ne meriteresti molti di più di certi ciarlatani.
Calzini bianchi a parte, la condizione è buona, ha delle belle linee, è abbastanza proporzionato ed ha sicuramente un buon preparatore
Sull'altro non dico nulla, i prima e dopo non mi hanno mai fatto impazzire, ma ci sta che ti fai un pò di pubblicità, è il tuo lavoro e che tu sia preparato lo sappiamo tutti.
Non so quanti clienti hai in totale, ma al buio dico che ne meriteresti molti di più di certi ciarlatani.
Grazie Dex...
In realtà non ne ho pochi...
Ti dirò...in pochi mesi é esplosa la cosa...nella mia città non c'è chi si occupa di bodybuilding seriamente...o meglio, ci sono ma sono dei rincoglioniti..
Quindi c'è giro..
Al contrario di dico che ho iniziato a dire di no...
Professionalmente lo faccio "da poco" ma ho capito che non é questione di quantità ma di qualità...
Preferisco averne meno, fidelizzarli, andarci d'accordo e portarmeli dietro anni...
Fare grandi numeri non credere sia così complesso...ma ci diventi pazzo s alla lunga imho non paga...
Se non lavori bene la voce gira e se segui troppi non puoi dare qualità e nel tempo sparisci ..
Io ho una strategia più sul lungo termine ..il passaparola farà il suo corso anche se più lentamente
Sono strategie di marketing possiamo dire...
Io non sono per la quantità
Grazie Dex...
In realtà non ne ho pochi...
Ti dirò...in pochi mesi é esplosa la cosa...nella mia città non c'è chi si occupa di bodybuilding seriamente...o meglio, ci sono ma sono dei rincoglioniti..
Quindi c'è giro..
Al contrario di dico che ho iniziato a dire di no...
Professionalmente lo faccio "da poco" ma ho capito che non é questione di quantità ma di qualità...
Preferisco averne meno, fidelizzarli, andarci d'accordo e portarmeli dietro anni...
Fare grandi numeri non credere sia così complesso...ma ci diventi pazzo s alla lunga imho non paga...
Se non lavori bene la voce gira e se segui troppi non puoi dare qualità e nel tempo sparisci ..
Io ho una strategia più sul lungo termine ..il passaparola farà il suo corso anche se più lentamente
Sono strategie di marketing possiamo dire...
Io non sono per la quantità
Della tua mentalità ne gioveranno sicuramente i tuoi atleti, oggi si cerca solo di far soldi ed ovviamente la qualità cala di botto.
Della tua mentalità ne gioveranno sicuramente i tuoi atleti, oggi si cerca solo di far soldi ed ovviamente la qualità cala di botto.
Ci sono tanti modi di fare soldi...
Io credo nella meritocrazia che il lungo termine porta...
Non fare soldi velocemente non significa che in futuro non ne farai ben di più di chi é partito a razzo fottendo gente...
É un po come negli investimenti. .ci vuole pazienza...il tempo farà il suo lavoro.
La fretta nel 99% dei casi non porta a niente...
É il più grande insegnamento che mi ha dato il culturismo.
Io non ho fretta, sono molto paziente ma perseverante
Tempo al tempo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta