If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
a quanto pare sto metodo bulgaro che propone PT (per l'allenamento della forza) è nettamente superiore alle robe di scuola russa che propone lui , praticamente sta prendendo mazzate a non finire pure nel suo campo.
Io non lo conosco bene, ho letto però che ha vinto qualcosina, ma dai video mi pare un coglione arrogante e sta cosa gli fa perdere credibilità a priori.
Cmq è roba che mi interessa meno di zero, quando la gente capirà che PL e BB sono due mondi a parte, sarà troppo tardi.
Io non lo conosco bene, ho letto però che ha vinto qualcosina, ma dai video mi pare un coglione arrogante e sta cosa gli fa perdere credibilità a priori.
Cmq è roba che mi interessa meno di zero, quando la gente capirà che PL e BB sono due mondi a parte, sarà troppo tardi.
ma poi prendere come esempio uno che fa i VLOG dove mangia solo cibo spazzatura del LIDL , e tirarlo in ballo in discorsi di estetica , costruzione muscolare , etc ... ma fatemi il piacere dai.
quando la gente capirà che PL e BB sono due mondi a parte, sarà troppo tardi.
non succederà mai...di debe e pieno il mondo...si replicano.
io sono anni che ci combatto, ogni tot ne arriva uno nuovo.
E' una specie di virus stile matrix
ma poi prendere come esempio uno che fa i VLOG dove mangia solo cibo spazzatura del LIDL , e tirarlo in ballo in discorsi di estetica , costruzione muscolare , etc ... ma fatemi il piacere dai.
Ma discorsi sulla bf o stronzate varie a parte, ad occhio non c'entra nulla col BB, fa tutt'altro, quindi è già totalmente fuori tema.
non succederà mai...di debe e pieno il mondo...si replicano.
io sono anni che ci combatto, ogni tot ne arriva uno nuovo.
E' una specie di virus stile matrix
si , io quella roba non la concepisco , insultatemi pure ma non cambio idea …
Ma io da culturista giudico l'estetica..
Chi fa gli esercizi seguendo i dogmi del pl é sempre brutto é sgraziato...guarda Domingo che ha le zinne invece che il petto.
Crescono male...
Stessa cosa gli squat pl style fatti d'anca..
Diventano dei culoni senza stonatura sul quads..
Sono bestie...pensano solo a spostare pesi, come i muratori.
Contenti loro, basta non vengano ad insegnarmi nulla su i canoni estetici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta