If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Circo, cosa ne pensi di quegli schemi di volume basati sulla fatica cumulativa? Un esempio potrebbe essere il Russian Bear, ma anche un 8x8 alla Gironda, che ha pause mi pare di 20-30 secondi.
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
Il primo metodo onestamente non l'ho mai sentito...puoi spiegarmelo?
il gironda è un lavoro di densità...può aver senso inserito in un certo contesto di periodizzazione
Ok, mi ero perso la richiesta di serietà, che ci sta.
Riformulo, visto che se ne parla sempre poco, come tratti l'addome inteso come muscolo? quante volte a settimana lo alleni ed in che workout li inserisci? che range di ripetizioni?
Ok che si fa uscire con la dieta, ma se sotto non c'è niente è un bel problema
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ok, mi ero perso la richiesta di serietà, che ci sta.
Riformulo, visto che se ne parla sempre poco, come tratti l'addome inteso come muscolo? quante volte a settimana lo alleni ed in che workout li inserisci? che range di ripetizioni?
Ok che si fa uscire con la dieta, ma se sotto non c'è niente è un bel problema
Grazie luke,
ma allora, io ragiono più a livello di core...
personalmente lo alleno tutti i giorni in cui mi alleno (5 a settimana).
reps io sto in range ipertrofico, quindi tra le 6 e le 12
discorso di non allenarlo che si fa a tavola...è una cacata, va allenato soprattutto per un discorso antiinfortunistico
Circo, cosa ne pensi di quegli schemi di volume basati sulla fatica cumulativa? Un esempio potrebbe essere il Russian Bear, ma anche un 8x8 alla Gironda, che ha pause mi pare di 20-30 secondi.
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
Mi intrometto, ho provato il Russian Bear più o meno un anno fa per diverso tempo, nel complesso l'esperienza è stata positiva. Avevo però effettuato alcune modifiche al programma originale perché presentava alcune criticità; più tardi se vuoi recupero la tabella che mi ero fatto e ne parliamo.
Mi intrometto, ho provato il Russian Bear più o meno un anno fa per diverso tempo, nel complesso l'esperienza è stata positiva. Avevo però effettuato alcune modifiche al programma originale perché presentava alcune criticità; più tardi se vuoi recupero la tabella che mi ero fatto e ne parliamo.
Nessun programma ha "criticità" che uno come me o come te possa sistemare (causa inesperienza). Semmai possiamo parlare di personalizzazione...a causa nostra pero'...non del programma in sé.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Mezz'oretta di posing andata...mi sembra stia migliorando...
Secondo me sull'utilità del posing si potrebbe aprire un discorso interessante, che non si limita alla sola capacità di performare sul palco, ma dei benefici che potrebbero trarre sia i neofiti sia i più avanzati da una sessione di posing a fine allenamento.
Nessun programma ha "criticità" che uno come me o come te possa sistemare (causa inesperienza). Semmai possiamo parlare di personalizzazione...a causa nostra pero'...non del programma in sé.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Su questo concordo...
Se devote provare qualcosa per lo meno fatela come va fatta...
Già 99 su cento vengono inserite a caso durante l'anno ...se poi si tocca pure il metodo...ciao.
Secondo me sull'utilità del posing si potrebbe aprire un discorso interessante, che non si limita alla sola capacità di performare sul palco, ma dei benefici che potrebbero trarre sia i neofiti sia i più avanzati da una sessione di posing a fine allenamento.
Un minimo di contrazione/posing andrebbe fatta anche tra un esercizio ed un altro.
Cmq il posing a fine sessione, se ovviamente fatto ad un buon livello, potrebbe migliorare separazione, rocciosità e vascolarizzazione, ma sicuramente migliora tantissimo la connessione mente-muscolo.
Ma io personalmente non vedo particolare "misticismo nella pratica del posing...
Fatto dopo un set metabolico può aumentare appunto lo stress metabolico...cosa sempre da ricercare? No...anche qui...dipende dal periodo
Sulla connessione mente muscolo si..può essere anche se imho é più utile a conoscere se stessi...
Spesso all inizio imbarazza e magari fa scoprire difetti e Scazzi che uno vorrebbe non vedere...
Rende consapevoli di cosa migliorare...
Poi va bè...sembra una cavolata da dire ma spesso non ci si rende conto di quanto si appare brutti e sgraziati sino a che non ci si riprende mentre si prova a posare in mutande..hahaah
Ci si sente delle merde i primi tempi ma aiuta tantissimo..
Io anno fa non riuscivo a guardarmi, ora mi piaccio...tutto perché ho migliorato alcuni punti deboli, ho imparato a muovermi e a mantenere una certa postura...
Non é semplice ma va fatto, amatoriali o meno, cambia nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta