If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Tornado a parlare di cose serie...
Ultimo wo della settimana di scarico.
Faccio anche lavori di mobilità e propiocettivi in genere.
Qui in video uno squat a piedi quasi uniti...
Ottimo lavoro di propriocezione del piede e di mobilità di caviglia.
Giusto per dire ma uno vede un video così e non si capisce il lavoro che ci sta dietro.
Io per arrivare a fare una cosa del genere ci ho impiegato un decennio.
Ero uno che non riusciva a fare uno squat a stanche sumo senza alzare i talloni.
Dopo 10 anni riesco a farlo a piedi uniti.
I più si sarebbero fermati dicendo di non essere portati..figurati a fare uno squat a piedi uniti...
Siamo sempre lì...questa disciplina é un gioco di passione e costanza, non c'è altro.
Domani su Project Invictus: "Squat e mobilità. La propriocezione alla base del successo".
Giuro, è l'ultimo. Evito di sporcarti il diario.
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Sono spesso severo con me ma devo dire che questo anno sto facendo le cose meglio che mai...
A 87 kg attuali sto facendo continui record sulle alzate e sto ad un mese dal picco di forma (peso più basso del macro)
Sto riuscendo nei miei intenti alla perfezione azzeccando le tempistiche.
Molti non capiscono che la massima performance in un soggetto naturale deve coincidere al periodo competitivo.
Tradotto...i record di carichi si fanno in deficit e bf basse...controintuitivo ma il culturismo naturale é un mondo a parte che pochi sono in grado di capire.
Record di oggi (video)
Panca 116*6
Chest Press incline 140 *8 (3 pizze lato + 10)
Ricordo un ottimo atleta che scriveva qui su bw, Mr Diablito, che aveva le stesse opinioni sui carichi in preparazione. Ottimo hp natural con tanti piazzamenti anche in gare dei circuiti innatural
Ricordo un ottimo atleta che scriveva qui su bw, Mr Diablito, che aveva le stesse opinioni sui carichi in preparazione. Ottimo hp natural con tanti piazzamenti anche in gare dei circuiti innatural
Personalmente ho fatto tutti i miei record personali del periodo proprio sotto gara
Belli i tempi in cui qui cerano utenti che ancora si allenavano, beati voi che l'avete vissuti.
Su bodibeb é passato quasi ogni bber italiano di livello( Natural e non).
Io ai tempi sarei stato un umile secco...la cosa mi avrebbe spronato a migliorarmi ancora più.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta