If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Cmq non l'ho detto ma sono a 3 ore e mezza di cardio a settimana.
Appena finiti 5 km piani.
7 allenamenti cardio a settimana, 5 wo con i pesi per un totale di 12 ore settimanali di allenamento...
Poi i culturisti non sono atleti...si ok.
Forse alcuni non hanno ancora capito la differenza tra praticare un attività amatorialmente o a livello agonistico.
Io sto a 4 wo da 2 ore e mezza...4 ore di cardio al sabato...piu' 30 minuti quasi tutte le sere di stretching e mobilita' varia. Totale 15 ore settimanali...a cui aggiungere 10 ore di DZ camminata a settimana.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io sto a 4 wo da 2 ore e mezza...4 ore di cardio al sabato...piu' 30 minuti quasi tutte le sere di stretching e mobilita' varia. Totale 15 ore settimanali...a cui aggiungere 10 ore di DZ camminata a settimana.
Poi ovvio dipende dalla qualità...
Che ***** fai in 2 ore e mezzo di allenamento con i pesi???
Poi la mobilità?
Che cazz0 dai...allora conta pure l'attività che faccio per pulirmi il culo.
Io nelle 12 ore mi alleno proprio... non c'è mobilità, riscaldamento ecc
Poi ovvio dipende dalla qualità...
Che ***** fai in 2 ore e mezzo di allenamento con i pesi???
Poi la mobilità?
Che cazz0 dai...allora conta pure l'attività che faccio per pulirmi il culo.
Io nelle 12 ore mi alleno proprio... non c'è mobilità, riscaldamento ecc
Io infatti NON mi ritengo un atleta. Sono un appassionato.
I SUOI goals:
vero, ha una struttura spigolosa e sgraziata... e lo fanno vincere...
ma poi ha la pelle grinzosa sui deltoidi, da tiratissimo non rende
Vincere? Erano in 4 in categoria...
L'ultima gara che ho vinto eravamo in 22 sul palco e tutti preselezionati da gara precedente.
Ma vaffancul0 va.
Mi vergognerei a salire su un palco con altre 3 persone, più tosto sto a casa, non capisco che gusto ci sia, Bo.
Io infatti NON mi ritengo un atleta. Sono un appassionato.
Lo so...
Neanche io ti ritenevo un atleta ahahahah XD
Qui dentro atleti non c'é ne ad oggi (non per screditare nessuno, é un dato di fatto)..un tempo erano presenti.
Lo so...
Neanche io ti ritenevo un atleta ahahahah XD
Qui dentro atleti non c'é ne ad oggi (non per screditare nessuno, é un dato di fatto)..un tempo erano presenti.
E in vita mia non ho MAI detto a nessuno nemmeno di fare bodybuilding. Mi sono sempre limitato al "vado in palestra"....
I SUOI goals:
E in vita mia non ho MAI detto a nessuno nemmeno di fare bodybuilding. Mi sono sempre limitato al "vado in palestra"....
Personalmente sono 2 massimo 3 anni che mi sento un atleta (non di alto livello ovvio) e che mi autodefinisco culturista...
Su quasi 17 anni di palestra
Personalmente sono 2 massimo 3 anni che mi sento un atleta (non di alto livello ovvio) e che mi autodefinisco culturista...
Su quasi 17 anni di palestra
Era solo per distinguermi dai ragazzetti che fanno pesi da 2 o 3 anni....e dicono di fare bodybuilding...
I SUOI goals:
Si ma togli la maglietta! E abbronzati!
Originariamente Scritto da fedeita
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta