If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
al tuo peso sono tanti chili , complimenti …
è un peccato che gli elastici scarichino il peso solo nella prima parte del movimento , la cosa migliore sarebbe la macchina in palestra per le trazioni xD
è un peccato che gli elastici scarichino il peso solo nella prima parte del movimento , la cosa migliore sarebbe la macchina in palestra per le trazioni xD
Puoi usare anche una carrucola. Magari te la leghi al collo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
La lat macchine?
La ho ma preferisco mille volte le trazioni libere.
Gli elastici li ho messi alla fine...non erano nelle prime reps iniziali.
La lat macchine?
La ho ma preferisco mille volte le trazioni libere.
Gli elastici li ho messi alla fine...non erano nelle prime reps iniziali.
si si ho visto anche quelle zavorrate …
no intendevo la macchina per le trazioni assistite … ma forse il meccanismo è simile agli elastici , boh. il brutto delle trazioni rispetto alla lat è che si è un po’ limitati coi carichi
si si ho visto anche quelle zavorrate …
no intendevo la macchina per le trazioni assistite … ma forse il meccanismo è simile agli elastici , boh. il brutto delle trazioni rispetto alla lat è che si è un po’ limitati coi carichi
Si sarebbe meglio ma sti cazzi pd...
Io mi alleno come gli africani...
Stai tranquillo che diventi più grossi con 4 dischi arrugginiti che a farti le seghe con 400 aggeggi diversi..
L'importante é sapersi allenare.
Ci facciamo troppi problemi su cose inutili ormai...poi ci cachiamo sotto con 100 kg di panca.
Cmq...
Io sulle trazioni riesco a sviluppare molta più forza rispetto alla lat..
Ho avuto della conferma ormai da tempo.
Sono tornato in Gym dopo circa 1 anno di allenamento "africano" e ho con le macchine da palestra mi ci scaldavo.
I pesi liberi hanno transfert sulla forza che macchine e esercizi guidati non danno.
Cmq...
Sono tornato in Gym dopo circa 1 anno di allenamento "africano" e ho con le macchine da palestra mi ci scaldavo.
I pesi liberi hanno transfert sulla forza che macchine e esercizi guidati non danno.
dai ma che figata è entrare in palestra e scaldarsi con tutto lo stack delle macchine …
dai ma che figata è entrare in palestra e scaldarsi con tutto lo stack delle macchine …
I culturisti di un tempo molte delle macchine attuali le avrebbero usate come fermaporta .
Ora sono più interessati alla tua fluorescente e ai 5709 integratori da prendere (unghie, capelli, peli del cul0, stimolatore di sto cazz0).
Che merd4.
Si sarebbe meglio ma sti cazzi pd...
Io mi alleno come gli africani...
Stai tranquillo che diventi più grossi con 4 dischi arrugginiti che a farti le seghe con 400 aggeggi diversi..
L'importante é sapersi allenare.
Ci facciamo troppi problemi su cose inutili ormai...poi ci cachiamo sotto con 100 kg di panca.
Cmq...
Oggi petto trici...
Sto caricando l'ira di Dio in alcuni esercizi specialmente sui tricipiti.
Di push down quasi mi sollevo, a breve dovrò usare una cintura con sovraccarico.
Sento però che la prestazione é arrivata quasi al limite...infatti il prossimo micro sarà di scarico (avevo già programmato, la roba ad istinto la lascio ad altri).
Panca ho fatto i 108 kg, 10 RM più 1 forzata...
Purtroppo ho fatto una cacata...mi sono settato male e ho fatto una serie da 3 reps che non doveva esserci..
Doveva essere quella effettiva ma l'ho "abortita" xk ero settato male...
Fancul0...la cosa mi ha stancato infatti sono uscite poi 9 reps con 108 + forzata sulla serie effettiva...
Da fresco chiudevo le 10.
Il resto é andato invece bene, ho aumentato ovunque
Lascio video dip, bw +35 kg, 9rm + forzata
Qui ho margine, forse a 50 arrivo.
Da considerare che sono in deficit calorico eh ..facile sollevare il PD mangiando come le merd4 e pesando come frigoriferi.
Sono 90 kg e faccio i pesi più alti di quando pesavo 102...quindi cmq sta andando bene, della prestazione sono soddisfatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta