If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Roby ti ho inviato della roba...vai a vedere in mail.
Grazie. Per il libro di Bosco, mi fido di Sirna. Se dice che e' un punto di arrivo...io ancora devo partire...non ci capirei una mazza. Pero' magari in futuro mi tornera utile.
Per l'altro libro...ho visto che la mia biblioteca lo ha. Hanno tutto cavolo...sono fornitissimi.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
É palese...chi dice che "ama" fare gambe é sempre e solo o principiante o intermedio (quindi sotto i 10 anni di allenamento)...
Infatti chi sa sprigionare una certa intensità non può amare fare le gambe ...sono tutte cazzate, mi spiace ma é solo sofferenza, non c'è altro.
Poi posso capire chi si allenicchia...ma li entriamo nel fitness che col culturismo non centra nulla.
É palese...chi dice che "ama" fare gambe é sempre e solo o principiante o intermedio (quindi sotto i 10 anni di allenamento)...
Infatti chi sa sprigionare una certa intensità non può amare fare le gambe ...sono tutte cazzate, mi spiace ma é solo sofferenza, non c'è altro.
Poi posso capire chi si allenicchia...ma li entriamo nel fitness che col culturismo non centra nulla.
Effettivamente, il giorno di gambe (se ben fatto) è un'autentica tortura, ciò non toglie che può piacerti allenarle e quindi soffrire
Cmq per le gambe è ancora più complicato avvicinarti al cedimento, spesso credi di essere arrivato ed in quel momento probabilmente ne hai altre 4/5 in canna.
Io cmq soffro moltissimo anche il giorno del dorso, come nel giorno di gambe mi manca quasi il fiato a fine sessione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta