If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Almeno la sintassi è corretta Manx, a parte la z che era voluta. Tornando alle cose serie vedo che le braccia non hanno risentito del tuo nuovo protocollo, sono sempre più convinto che ricevono un ottimo stimolo da lavoro indiretto; poi ovvio che un po di isolamento chiude il cerchio.
Almeno la sintassi è corretta Manx, a parte la z che era voluta. Tornando alle cose serie vedo che le braccia non hanno risentito del tuo nuovo protocollo, sono sempre più convinto che ricevono un ottimo stimolo da lavoro indiretto; poi ovvio che un po di isolamento chiude il cerchio.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si e no...
dipende molto dal soggetto...se uno è "sfigato" in quella zona deve cmq sia martellarle...
anche io le ho lavorate per parecchio in maniera diretta...quindi la base l'ho fatta...
poi...trazioni e dip spvraccaricate con carichi alti fanno la sostanza...il resto IMHO è "rifinitura"...
poi ci sono tanti modi di intendere l'allenamento..io sono più per un muscolo "miofibillare".
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
back atg in 8x2 120kg con fermo in basso...le ultime 2 serie son state abbastanza toste...non tanto per il peso che è ampiamente in buffer ma per la tecnica, sotto fatica è complesso mantenerla "perfetta"
poi front sempre con fermo e deadlift snatch grip con deficit,
per le spalle overhead a 70kg, lento manubri 6-8 colpi a 36kg e alzate laterali super ignoranti..
Stò cotto dopo stò wo...lunghissimo, e con tutti sti allenamenti settimanali + studio sto cotto...super mal di testa ora...con tanto di aura
Oggi tecnica strappo...
sono riuscito a fare 2 reps di overhead squat con 60 kg con fermo di 5 sec in basso...la mobilità scapolo omerale mi stà aumentando a vista d'occhio...
la cosa mi stà dando benefici in molto esercizi che prima mi provocavano lievo fastidi cervicali (panca-overhead press-lento manubri)
Poi tecnica su tirata e parecchi strappi completi...ho caricato i 50...ho tirato...e poi mi sono cagato sotto a buttarmici sotto...non li ho ancora, però i 45 ci sono tutti
Inizio a capire il senso della tirata...tutto un lavoro di bacino e anche...se si azzecca il movimento il bilancere vola...il problema che vine naturale tirare più di spalle perdendo molta potenza...è un grandissimo bordello...ma è roba affascinante e complicatissima
Bei carichi. Iniziano ad essere davvero interessanti: la tecnica è tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Bei carichi. Iniziano ad essere davvero interessanti: la tecnica è tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fà piacere che ancora un pò leggi
cmq si, mi stò appassionando molto alla tecnica degli esercizi, alla parte atletica del corpo tralasciando un pò la pura estetica.
Già...la tecnica è veramente tutto, senza fare progressioni particolari con focus 1 RM e curando molto i movimenti (lavoro con fermi e deficit vari) credo di aver aumentato (con molta probabilità) i massimali
Nel pendley sono salito a 105 kg ma ancora molto buffer..curioso di vedere dove arrivo..piano piano però...non voglio spaccarmi
Poi sulla panca stretta ho ricevuto i complimenti di un PL..mi ha detto che ho un bellissimo assetto...ci sono rimasto perchè è uno che ne sa tanto...a 175 di massimale su 90 kg...una iena...oggi lo vedevo lavorare con singole da 150 in slow con fermo di 2 secondi abbondante..oltretutto una persona umilissima
credevo di farla senza infamia e senza lode...l'ho mollata da mesi dopo l'infortunio...mi ha dato 2 consigli e mi è venuta la voglia di riprovarci...ovviamente stance più stretto di prima ma mi ci rimetto sotto dai....farò un lavoro di volume inziale..
330kg senza presina inversa del ***** ne cinghie ne niente...guardate che ***** può arrivare a fare il corpo umano se ben allenato con passione e costanza maniacale...
altro che salute, ginocchia che fanno la bua, e vertebrine che scoppiano...questo è essere atleti...il resto è mediocrità.
Ieri rest, ho preferito riposare dopo circa 2 week continuative...erano 2 giorno che qualche nervo del'adduttore mi scassava il *****..
Cmq oggi ci ho squattato sopra e si è messo tutto a posto...sapete com'è...lo sport fà male!!
Cmq gambe e spalle (tecnica per alzate)..
Un video dello sqaut...carino...ma si può fare meglio.
Fotina condizione...boh per una dieta di una semplicità estrema e un allenamento che col BB non ha un ***** a che fare...fin troppo bene..ci stà.
[IMG][/IMG]
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta