If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
La ps1 la ricordo con piacere invece, comprata con modifica per giochi masterizzati a natale del 1996.
Primo gioco in assoluto Fifa 97, ma quello che ricordo di più è Resident Evil, preso qualche mese dopo.
Eh non vale
Io già lavoravo, oltre a studiare, quindi mi hanno consigliato per fare per saltarla.
Col senno di poi credo che sarei stato perfetto per la vita militare.
Io lavoro a periodi, non spingo sempre al massimo a livello di mero peso sul bilanciere..
In questo periodo mi sto concentrando (per quanto riguarda la panca) a percepire bene tutto e a farla perfetta, un lavoro sul "carico interno"
La connessione mente-muscolo, tanto semplice a dirsi tanto difficile a farsi con il progredire del carico.
Comunque impressionante, le prime reps sono così identiche l'una con l'altra che più che un video sembra una gif in loop.
La ps1 la ricordo con piacere invece, comprata con modifica per giochi masterizzati a natale del 1996.
Primo gioco in assoluto Fifa 97, ma quello che ricordo di più è Resident Evil, preso qualche mese dopo.
Mio padre si faceva i soldi a modificare le PlayStation
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Rematore yates con 120 kg...sulle tirate orizzontali prediligo esecuzioni più "violente"...mi hanno sempre dato più risultati.
Obbiettivo sarebbe scannare i 140 kg...le 3 piastre a lato hanno il loro fascino
Rematore yates con 120 kg...sulle tirate orizzontali prediligo esecuzioni più "violente"...mi hanno sempre dato più risultati.
Obbiettivo sarebbe scannare i 140 kg...le 3 piastre a lato hanno il loro fascino https://youtu.be/pI3S_Ca6UwA
Tsssss....wehe...wehe...wehe...huuuuuu!!!! Questo e' puro DZ System!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Madonna oggi una cosa incredibile...
Penso di non aver mai sudato così in vita mia XD
Malgrado questo é uscito in ottimo allenamento
Wo a digiuno completo, pranzerò tra poco...
Mi sono allenato anni così a digiuno e mi.sono.sempre trovato alla grande, specie a livello di forza.
Ora nono faccio più ma ogni tanto ci sta, é anche salutare.
Cmq oh...i polpacci in wo stile HD mi stanno esplodendo:0..migliorano tantissimo...
Non so se la foto rende ma sono belli grossi
a digiuno mi sono sempre trovato meglio come focus/lucidità.
intra-workout di carbo (1gr/kg)+EAA (30gr.)+elettroliti e via.
Ah ma io faccio sempre così...(odio la colazione la faccio con l'intra wo)
Io per digiuno intendevo dire proprio a digiuno con giusto un po' di bcaa come anticatabilico
Diciamo che tenere basso lo zucchero nel sangue porta al rilascio di ormoni dalla midollare del surrene che ti fanno stare bello sveglio e cazzuto (adrenalina/Nora).
In questo contesto non prendevo manco il glucosio Intra anche per tenere attiva la lipolisi (avevo anche preparato la prima gara così).
Per esempio oggi, avevo acqua e sale e hmb (bcaa non li avevo )
Lo stacco rende Tozzi e allena tutto e nulla.
Non ne capisco il senso in ottica culturistica.
Posso capire le varianti che uso anche io ma lo stacco da terra non ha utilità a livello estetico, anzi peggiora le forme e lo shape.
Oltre tutto distrugge SNC allenando 8000 muscoli assieme...lesercizio più sopravvalutato nel bbing, viene fatto nel 99% dei casi xk fa figo e xk lo faceva Coleman XD
molto meglio il rumeno "for reps", quello sì che ha target su muscoli specifici e inspessisce la schiena anche più di quello da terra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta