If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
mad0nna circo, potresti entrare nella flotta italiana come portaerei
ma il punto vita quant'è?? 70 cm??
in realtà il punto vita non è super stretto, avrò 77
Ho il bacino molto molto stretto più che altro...
diciamo che faccio anche crescere i muscoli nei punti giusti per accentuare l'effetto v-shape (il deltoide posteriore è molto importante) cosi come il gran rotondo.
Madonna sono cotto, oggi 42 serie...
Stanco morto, vorrei solo dormire tutto il giorno, sento proprio stanchezza a livello di SNC.
Facciamo sti esperimenti sino a che siamo giovini va...che tra qualche tempo tra figli, lavoro e altre disgrazie non potrò più dedicarmi così tanto alla mia passione
Allenarsi é un privilegio...essere stacchi per via di troppi allenamenti é infondo una fortuna per pochi.
Non facciamone un dramma e se possiamo alleniamoci come demoni
A novembre avrò una gara importante per me, anche perché col passare del tempo dubito avrò il tempo di prepararne molte altre.
Quindi voglio portare una forma "speciale"...
Forse il picco di forma della mia gioventù che prima o poi finirà.
Insomma finché posso voglio approfittarne, il tempo passa e va rispettato dando il massimo...per lo meno in quello che amiamo fare.
Fai bene, anche perché poi con il passare degli anni spesso si rimpiange di non aver fatto abbastanza; in questo modo potrai dire di non aver lasciato quasi nulla d'intentato. Se penso a quanti anni alla fine ho sprecato! Ovviamente parlo solo dell'aspetto allenamento/palestra, che però è importante per chi lo ama. Una curiosità: in questi periodi così stressanti usi qualche integratore o non ne vedi una particolare utilità?
ma figurati se ci lascio 250 euro, me lo ha passato un amico a 20
mi sembra molto più completo (e sopratutto personalizzabile) rispetto alle classiche tabelle di qualcuno che ti segue online.
e sopratutto non ti ritrovi la pappetta pronta, ma ci si gestisce da soli come split, frequenza ecc.
Scusa non è che me lo potresti passare ? Potremmo accordare una piccola cifra simile a quella indicata
ti lascio anche la mia mail (thegarde1990@hotmail.it)
Scusa non è che me lo potresti passare ? Potremmo accordare una piccola cifra simile a quella indicata
Evitiamo compravendite illegali di programmi sul mio diario?
Apriti una discussione se proprio devi chiedere ma non scrivere qui.
Se no vai sul sito di lemme e compratelo...non mi sembra corretta sta pratica da barboni.
Evitiamo compravendite illegali di programmi sul mio diario?
Apriti una discussione se proprio devi chiedere ma non scrivere qui.
Se no vai sul sito di lemme e compratelo...non mi sembra corretta sta pratica da barboni.
Pratica da barboni lo vai a dire a qualcun altro, barbone sarai tu. La mia era una semplicissima domanda.
Comunque avevo già aperto un Tread ed un Moderatore mi ha detto che non si può fare (in modo gentile, al contrario tuo) perciò ho chiesto scusa e fine.
Questo post l'avevo pubblicato prima della sua risposta.
ti ho scritto una mail.
ciao
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Pratica da barboni lo vai a dire a qualcun altro, barbone sarai tu. La mia era una semplicissima domanda.
Comunque avevo già aperto un Tread ed un Moderatore mi ha detto che non si può fare (in modo gentile, al contrario tuo) perciò ho chiesto scusa e fine.
Questo post l'avevo pubblicato prima della sua risposta.
1) sei su un diario non tuo..impara l'educazione e prima di scrivere per lo meno saluto o presentati invece di usarlo per i tuoi comodi.
2) se un programma é a pagamento non credo ci voglia un qi particolarmente elevato per capire che andrebbe pagato a prezzo pieno da chi lo propone e non richiesto abusivamente altrove (dubito che a lemme la tua pratica faccia piacere).
3)dal momento che non consoci l'educazione e le regole base della società evita di scrivere sul mio diario.
1) sei su un diario non tuo..impara l'educazione e prima di scrivere per lo meno saluto o presentati invece di usarlo per i tuoi comodi.
2) se un programma é a pagamento non credo ci voglia un qi particolarmente elevato per capire che andrebbe pagato a prezzo pieno da chi lo propone e non richiesto abusivamente altrove (dubito che a lemme la tua pratica faccia piacere).
3)dal momento che non consoci l'educazione e le regole base della società evita di scrivere sul mio diario.
Non dico non aver sbagliato, dico che non mi è piaciuto il fatto di avermi dato del barbone. Comunque mi scuso, non capiterà nuovamente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta