If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Un grandissimo in bocca al lupo circo, meriti il meglio.
Ho dato un occhio al sito, molto carino e tra l'altro il prezzo del trimestrale è anche relativamente basso, accessibile un pò a tutti a soli 66 euro al mese circa.
Come ho detto qualche giorno fa, trovare una figura preparata, che può seriamente aiutarti a migliorare è importate, specie a questi costi quasi irrisori.
Peccato che le persone preferiscono buttar soldi comprando integratori quasi inutili, che investirli per migliorare seriamente
Di nuovo, augurissimi per il tuo nuovo percorso di vita.
Circo hai detto bene il settore è saturo, ma ti assicuro che è saturo di m3rda, con la costanza del lavoro i risultati arriveranno rapidamente ed il passaparola dei clienti soddisfatti diverrà una valanga, vedrai.
Circo ho dato una lettura al sito, ti giro al volo alcuni errori di battitura. Un enorme in bocca al lupo per l'attività.
"A tal proposito ho deciso di ampliare le mie conoscenze in ambito Nutrizione Clinica tramite un Master di secondo livello in Dietetica e Nutrizione Clinica. Questo mi dà la possibilità di trattare tramite le Nutrizione pazienti con varie patologie (precedentemente diagnosticate dal medico), in modo professionale e competente"
Seguo soggetti di ogni livello, dal soggetto che per motivi salutari vuole rimettersi “in forma”
Circo ho dato una lettura al sito, ti giro al volo alcuni errori di battitura. Un enorme in bocca al lupo per l'attività.
"A tal proposito ho deciso di ampliare le mie conoscenze in ambito Nutrizione Clinica tramite un Master di secondo livello in Dietetica e Nutrizione Clinica. Questo mi dà la possibilità di trattare tramite le Nutrizione pazienti con varie patologie (precedentemente diagnosticate dal medico), in modo professionale e competente"
Seguo soggetti di ogni livello, dal soggetto che per motivi salutari vuole rimettersi “in forma”
Ho dato un occhio, i prezzi mi sembrano piuttosto onesti e quindi abbastanza competitivi, buona fortuna circo
Ah dimenticavo, quindi ora ti vedremo rispondere a tutte le domande su "allenamento" e "dieta ed alimentazione" per cercare di trovare clienti e costruire il tuo impero ?
"ciao io sono gabriele, un personal trainer qualificato"
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Ma ormai i massimi esperti di bw sono tutti andati via a monetizzare le loro conoscenze, se penso che Meadow metteva i suoi video di allenamento a disposizione del mondo su youtube e c'è gente che paga per vedere allenarsi dei signor nessuno
In bocca al lupo!
La tua passione ti porterà lontano.
Il sito mi piace, chiaro, intuitivo e senza troppi fronzoli. Insomma, navigando non ci si perde e ci sono tutte le risposte alle domande che l'utente che naviga potrebbe chiedersi. (Correggi "antiaging" che c'è stato un qualche errore di battitura)
Liberissimo di mandarmi a quel paese... È vero che hai aperto p.iva ora, però vicino alla formazione professionale nel "chi sono", aggiungerei anche l'esperienza professionale per non sembrare appunto un "senza esperienza". È vero che leggendo il sito, parli che segui atleti in ambito sportivo e non, però lo metterei in luce nei primi punti di presentazione, come hai fatto per la formazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta