wo back-delts post-trapezio
riscaldamento-prestancaggio
trazioni 1xmax (18)
pull-down 1xmax(21)
wo
lat macchine hammer strenght 4-6-6-8+drop (135-120-100+70)
rematore bilancere 8-8-10-10+drop (88-88-83-83+65)
alzate a 90 cavo basso 3x12 (5)
pulley molto largo sbarra lat macchine 3x12 ultima serei ininterrotta
pulldown ss lat macchine largha 3x12
rematore manubrio 6+6+6 (35-30-27,5)
scrollate bil
scrollate manubrio
Quanta roba,in questo periodo la schiena la alleno a sensazione e non seguo una tabella, finche "ne ho" continuo, mi fermo solo quando sento veramente che non ho più nulla da dare..Ho notato che la schiena a differenza del petto e delle gambe regge tantissimo volume ,neanche di gambe riuscirei a reggere tutta sta roba.
Questo allenamento sarà durato un ora e mezza! troppo lungo! considerando che di gambe nel giro di 50 minuti sono morto, eppure l'intensità la tengo perecchio alta,la schiena la sento lavorare e le braccia non rubano molto lavoro!...
Vorrei cercare di sentirmi sfinito nel giro di un ora!..ma non ci riesco con la schiena...devo lavorare un pò più sul intensità..
riscaldamento-prestancaggio
trazioni 1xmax (18)
pull-down 1xmax(21)
wo
lat macchine hammer strenght 4-6-6-8+drop (135-120-100+70)
rematore bilancere 8-8-10-10+drop (88-88-83-83+65)
alzate a 90 cavo basso 3x12 (5)
pulley molto largo sbarra lat macchine 3x12 ultima serei ininterrotta
pulldown ss lat macchine largha 3x12
rematore manubrio 6+6+6 (35-30-27,5)
scrollate bil
scrollate manubrio
Quanta roba,in questo periodo la schiena la alleno a sensazione e non seguo una tabella, finche "ne ho" continuo, mi fermo solo quando sento veramente che non ho più nulla da dare..Ho notato che la schiena a differenza del petto e delle gambe regge tantissimo volume ,neanche di gambe riuscirei a reggere tutta sta roba.
Questo allenamento sarà durato un ora e mezza! troppo lungo! considerando che di gambe nel giro di 50 minuti sono morto, eppure l'intensità la tengo perecchio alta,la schiena la sento lavorare e le braccia non rubano molto lavoro!...
Vorrei cercare di sentirmi sfinito nel giro di un ora!..ma non ci riesco con la schiena...devo lavorare un pò più sul intensità..
Commenta