If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Circo volevo farti una domanda a parte che sicuramente ne sai in materia...
Abbinare in uno spuntino un latticino stagionato (grana) e frutta fresca è una cosa fattibile (e sensata) o è meglio tenerli separati per avere meno noie digestive ?
Abbinare in uno spuntino un latticino stagionato (grana) e frutta fresca è una cosa fattibile (e sensata) o è meglio tenerli separati per avere meno noie digestive ?
Il grana di base è stra digeribile e privo di lattosio, la frutta (intendo frutta fresca) almeno che te non abbia problemi col fruttosio non dà noie..
quindi direi che va più che bene
PS...ho trovato un mio video del esercizio sopra, ora lo posto.
io da quando butto giù un misto di probiotici ed enzimi digestivi (garden of life raw probiotic o qualcosa del genere) digerisco pure i mattoni , da un po’ sto facendo IF con 2 pasti al giorno e miscugli di ogni tipo
io da quando butto giù un misto di probiotici ed enzimi digestivi (garden of life raw probiotic o qualcosa del genere) digerisco pure i mattoni , da un po’ sto facendo IF con 2 pasti al giorno e miscugli di ogni tipo
basterebbe usare dei prodotti fermentati invece di imbottirsi di enzimi digestivi e probiotici a caso...imparare a mangiare prima di usare integratori no è?
basterebbe usare dei prodotti fermentati invece di imbottirsi di enzimi digestivi e probiotici a caso...imparare a mangiare prima di usare integratori no è?
però è un bel prodotto , ha 33 ceppi diversi e 17 enzimi digestivi
Io sto cercando di fare l'esatto opposto, ovvero cercare di costruirmi un dieta che non mi obblighi a dover ricorrere per forza agli integratori per tamponare a degli squilibri che la dieta stessa mi crea.
Ovvero tornare un po' sulla strada che l'integratore è un integratore, non un farmaco.
Io sto cercando di fare l'esatto opposto, ovvero cercare di costruirmi un dieta che non mi obblighi a dover ricorrere per forza agli integratori per tamponare a degli squilibri che la dieta stessa mi crea.
Ovvero tornare un po' sulla strada che l'integratore è un integratore, non un farmaco.
la penso allo stesso modo ma per certe cose è impossibile …
vedi la D3 per esempio
però è un bel prodotto , ha 33 ceppi diversi e 17 enzimi digestivi
Mario ...
Tutti quei ceppi batterici non saranno mai e poi mai in equilibrio come in un kefir o prodotto fermtanto simile ...
Cazz0 costano 99 centesimi per mezz0 litro ed é 200 volte meglio...
Poi di prodotti fermentati ce n'è una marea, basta farsi un po' di cultura
Esatto Gabri...
Poi io non sono assolutamente contrario agli integratori eh...
Però tanti li usano come sostituti ad una dieta sana convinti sia la stessa cosa...
Vedi miltivitaminici al posto di frutta e verdura e propbiotici al posto di alimenti fermentati ..
Questo é l'errore ..bisogna imparare a fare la dieta prima di tutto...
Gli integratori servono a buttare dentro roba che con la sola alimentazione non si riesce ad ottenere...
Vedi d3, vita c, creatina e simili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta