If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Va bè ma li siamo all assurdo...
Uno può mangiare vario senza mettersi a fare il master chef stronz0 di turno
Non ci vuole nulla a cuinare 2 cose in maniera semplice, é più a fare la spesa varia che altro.
Ma anche perché in generale quello che noto è che più un pasto è "elaborato" e più diventa fastidioso da digerire.
Già ingerire 3000 kcal al giorno (e quindi si parla anche di pasti da 1000kcal) è un bello stress, figuriamoci se ogni digestione diventa problematica.
Voi utilizzate soia o derivati? (fofu, tempeh, ecc)
è da qualche tempo che mi frulla in testa l'idea di abbassare le fonti proteiche animali...
magari 1 volte a week utilizzerò tempeh al posto di un canonico secondo a base di proteine animali e 1 volta week farò un pasto unico a base di cereali e legumi..
mi sto studiando da parecchio e nello specifico la complementazione proteica, ho studiato nello specifico i cari a.a. essenziali e le proporzioni presenti nella proteina ideale di riferimento...se si abbina con cura seguendo alcune regole e proporzioni IMHO è fattibilissima come cosa...
da un punto di vista chimico si raggiunge tranquillamente lo spettro amminoacidico della proteina di riferimento (V.B. 100)..
Oggi cmq ho già preso il tempeh, voglio provare...
Molto interessante questa cosa. La soia comunque è la pro vegetale con il vb più alto, molto vicino a carne e pesce, che poi con la cottura facilmente perdono efficiacia
Molto interessante questa cosa. La soia comunque è la pro vegetale con il vb più alto, molto vicino a carne e pesce, che poi con la cottura facilmente perdono efficiacia
già , ma forse il problema è più che altro per i polifenoli e robe simili , tanto se uno usa il multivitaminico ...
Ma tanto se uno ha il multi....un cazz0 Mario!
Non é affatto la stessa cosa, ma proprio per niente.
I micro dei nutrienti sono milioni di volte più biodisponibili di un multi in cui i vari elementi e vitamine sono rapportati a caso e con forme chimiche di merd4
Tutto ciò in cui l'acqua contenuta nelle verdure non é eliminata..
Volendo puoi bollire e poi berti l'acqua XD...top disagio
Però alcune vit evaporano anche con il calore o sono degradate mi sa
Il vapore era considerato il metodo migliore perché non sono in acqua e la temperatura è più bassa di forno e padella
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta