If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
L’ovomaltina e’ coerente con quel tipo di contesto anagrafico
ma il kinder bueno...
mangia troppi dolci , io è da una vita che glielo dico ma se ne sbatte altamente ... oh poi magari creperò male io mangiando riso e pollo di continuo eh ...
anche la fissa continua di mettere vagonate di zucchero nella frutta
i tuoi genitori erano persone sportive e praticavano regolarmente sport?
perché è questo che spesso fa la differenza siccome vengono visti come “esempi da seguire” per i bambini.
inutile dire ai figli di uscire a correre se loro se ne stanno a casa sul divano
Mio padre ha sempre praticato attività fisica: calcio, atletica leggera, tennis, moto, trekking e simili., mentre mia madre insegna ginnastica leggera da una vita. Insomma, in casa gli stimoli non mancavano di certo.
Claudio tu come eri prima di integrare? Ho come l'impressione che tu non abbia un buon feeling con la tua condizione naturale, senza offesa eh.
ero in ciclista agonista da 40 chili prima di iniziare.
il fisico un atleta di endurance non c'entra un cazz0 con il BB e non ha senso fare confronti.
se ti riferisci a quando ero un bambino di 10 anni avevo un fisico leggermente sopra la media rispetto ai miei coetanei in termini di sportività/forza.
e no, una foto di quando avevo quell'età non la posto qui con le tue strane perversioni che hai
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ero in ciclista agonista da 40 chili prima di iniziare.
il fisico un atleta di endurance non c'entra un cazz0 con il BB e non ha senso fare confronti.
se ti riferisci a quando ero un bambino di 10 anni avevo un fisico leggermente sopra la media rispetto ai miei coetanei in termini di sportività/forza.
e no, una foto di quando avevo quell'età non la posto qui con le tue strane perversioni che hai
Ma chi te l'ha chiesta una foto di quando eri bambino
Insomma non ti piacevi però ti senti in diritto di definirmi una "merda".
Lui critica sempre ma non ho mai visto una sua foto da Natural.
Ma xk devi vedere una sua foto da Natural?
Come se essere Natural significhi avere una gamba in meno pd...
Che concezione del cazz0 che hai del bbing Natural pd...bombati a sto punto...
Tanti se non ci credi te...non otterrai mai nessun risultato degno di nota da Natural.
Faccio un piccolo riassunto della mia situazione: causa problemi personali sono stato fermo 7 anni, a gennaio ho detto basta e ho ripreso ad allenarmi e lo farò finché campo.
Ho ripreso confidenza coi pesi e mi sono focalizzato sulla forza e da febbraio mi alleno 6 giorni su 7.
In tutto ho preso circa 12 kg ma ero in una
L'hai scritto pure due volte
Vabbè dai va bene così, sbaglio io ad essere troppo curioso, volevo semplicemente farmi un'idea di come eri prima e di come sei diventato.
Faccio un piccolo riassunto della mia situazione: causa problemi personali sono stato fermo 7 anni, a gennaio ho detto basta e ho ripreso ad allenarmi e lo farò finché campo.
Ho ripreso confidenza coi pesi e mi sono focalizzato sulla forza e da febbraio mi alleno 6 giorni su 7.
In tutto ho preso circa 12 kg ma ero in una
L'hai scritto pure due volte
Vabbè dai va bene così, sbaglio io ad essere troppo curioso, volevo semplicemente farmi un'idea di come eri prima e di come sei diventato.
Ma infatti non ti ha definito merd4...
Ha detto che hai un FISICO di merda...
Non sai manco leggere o interpretate l'italiano ora?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta