If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
mi fa piacere che sia stata comunque un esperienza positiva e tanto di cappello
per aver tirato fuori le palle da buttarti in una federazione seria nonostante sei natural.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Complimenti Circo
Quindi hai fatto il Serge Nubret Classic a Perugia
In che categoria? Athletic o Physique? (perchè adesso anche nella WABBA ce ne sono di tutte e di più)
Complimenti Circo
Quindi hai fatto il Serge Nubret Classic a Perugia
In che categoria? Athletic o Physique? (perchè adesso anche nella WABBA ce ne sono di tutte e di più)
Ma nel Man Physique +15 c'era qualcuno? perchè, con quei parametri, in pratica sono dei classic in bermuda......
Erano in 3 ma erano brutti...
gli unici belli erano nella hp+5, la mia categoria che ovviamente era la più difficile
però lo sapevo, nei doped immaginavo che i MP "di livello" stessero intorno al HP+5
nella hp+10 invece cera un ragazzo che faceva paura, stupendo veramente.
quindi diciamo che quelli esagerati li trovi tra gli hp+5 e +10...e fidatevi che con le rotondità che hanno loro le strutture pazzesche e il tiraggio estremo...fanno paura dal vivo
complimenti per tutto … scommetto che ad alcuni di questi gli sei pure arrivato davanti
che progetti futuri hai comunque ? vuoi provare ad essere competitivo lì sempre da drug free ?
io non ci penserei due volte a fare il salto di qualità
Cla...credi non sia tentato?
purtroppo ho paure delle conseguenze a livello salutare...
Avessi le certezze di non avere effetti collaterali...inizierei domani, anzi neanche domani, inizierei ora
poi cla io non sono in quel giro, te magai hai anche delle conoscenze che io non ho...e parlo sia di "tecnica farmaceutica" che di conoscenze a livello di "giri di persone"
io non saprei manco a chi chiedere info ecc....capisci? non sono proprio mai entrato in certi giri ed ambienti
Credo ci sia in ogni palestra una persona a cui chiedere
bisogna anche dire che facendo cosi spesso poi ti ritrovi l’ignorante di turno rimasto a concetti di 30 anni fa che vuole rifilarti i suoi prodotti (sottodosati) a prezzo d’oro.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta