If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Ma invece di dire che è tutto sbagliato, non fai prima ad instradarmi verso le giuste misurazioni? Poi ho già scritto che mi sono fatto aiutare, questo lo dico a sghebs.
ancora grazie che ti dico che stai sbagliando...mica ti è dovuto nulla eh.
pagati uno psicologo ed un nutrizionista.
avevi scritto che la circonferenza ai fianchi e quella all'ombelico è 88 cm in entrambi i casi , è impossibile
Non sa manco che cazz0 sta misurando
Cmq la circonferenza fianchi non é quella che ha misurato lui..e manco quella della vita che non si misura al ombelico, non ne ha azzeccata mezza.
Nessun problema ma è partito tutto da te, io ti ho fatto solo un complimento.
E io ti ho dato un consiglio ma te invece di prenderlo, ringraziare e toglierti dai coglioni stai qui a ribattere parlando del nulla da ieri. Dopo un pò rompi pure le palle con sta cosa di portare avanti i discorsi all'infinito. FINE.
PS:E leva sta foto del lardo dalla schiena se vuoi scrivere sul mio diario perché mi viene nausea a vederlo ogni volta, non scrivere qui se la tieni ti prego se no mi obblighi a vedere sto schifo ogni volta che entro nel mio diario e non è neanche giusto...anzi tienila cosi non scrivi più qui, ancora meglio.
Un piccolo assaggio della condizione attuale
Ho deciso volontariamente di rischiarmela di brutto...le cose sono 2 o ci arrivo sporco o ci arrivo perfetto e pieno come un uovo in quella precisa fase del cut in cui ancora il corpo non é entrato in sofferenza...
Il mio.obbiettivo é ovviamente il secondo punto...
Attualmente sono ancora sporco ma é tutto sotto controllo e adattato su me stesso dove so che in un una settimana ho le potenzialità di perdere tanto tanto grasso.
É un cut per modo di dire...sono pieno di energia, dormo benissimo, non ho mai fame é sono super rilassato...manco sembra che mi sto preparando, Bo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta