If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
A parte la battuta, oltre alla pelata causa doping, credo molti bb si radono a zero così da avere la testa piccola rispetto al corpo e "falsare" l'immagine di sé nei giudici
Se passi in Amazzonia puoi sentire qualche tribù locale se la testa te la trasforma in una tsantsa, così il resto del corpo risulterebbe enorme.
Ma hp 0 ci sarai te brutta botte obesa.
L'ultima gara ero hp+2 in questa spero almeno in un HP+4/5
Il peso attuale non conta nulla, sono scarico, in carica riprendo tranquillamente dai 4 ai 5 kg in 48 ore.
Maciste ti faccio i complimenti per i tuoi 47cm attuali, se alzi la bf arrivi tranquillamente a 50. Enorme.
Quanto misuri di fianchi circo? Io 88 e ci sono rimasto abbastanza di m3rda.
Maciste ti faccio i complimenti per i tuoi 47cm attuali, se alzi la bf arrivi tranquillamente a 50. Enorme.
dubito te sappia prendere le circonferenze correttamente..
sai la differenza tra circonferenza vita, fianchi o addominale? sai quali tra queste correlano a rischi cardiovascolari? sai prenderle correttamente e nei punti giusti?
Scusa il pippoto ma "prendere" misure senza saperne nulla è completamente inutile.
Prendere la misura è una cosa ma comprenderne il significato è un'altra, questo è vero ma te l'ho chiesto così per curiosità, la fai difficile.
Prenderle la misura di vita, addome e fianchi se non sai farlo é inutile, non sai manco dove mettere il metro...
Era per dire che la tua misura é sicuramente errata, quindi cosa c'è da comparare con le mie? Nulla.
Prenderle la misura di vita, addome e fianchi se non sai farlo é inutile, non sai manco dove mettere il metro...
Era per dire che la tua misura é sicuramente errata, quindi cosa c'è da comparare con le mie? Nulla.
Bello, mi ritieni un essere non senziente, alla stregua di una pianta ornamentale da salotto.
Cosa c'è che non ti torna? Parliamone.
Fede prendi la misura più o meno un centimetro sopra l'ombelico, senza stringere, braccia lungo i fianchi. Se lo fai fare a tua madre meglio. Io, molto magro, viaggio intorno ai 79. Secondo me vai sui 94, a guardare le foto
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Bello, mi ritieni un essere non senziente, alla stregua di una pianta ornamentale da salotto.
Cosa c'è che non ti torna? Parliamone.
Minchia sei in disco rotto pd...
Non sai prendere le misure, come il 99% della popolazione , non sai manco dove é la circonferenza fianchi e la.differnza tra circonferenza vita o addome.
Sono sbagliate le tue misure che hai preso.
Fede prendi la misura più o meno un centimetro sopra l'ombelico, senza stringere, braccia lungo i fianchi. Se lo fai fare a tua madre meglio. Io, molto magro, viaggio intorno ai 79. Secondo me vai sui 94, a guardare le foto
No aspetta lui ha parlato di circonferenza FIANCHI..così prendi una specie di circonferenza addominale ma in maniera cmq non corretta.
Circo io ho preso circonferenza torace al capezzolo, circonferenza vita all'ombelico e la circonferenza fianchi nella zona alta del bacino.
tutte sbagliate tranne la circonferenza torace che più o meno può starci.
PS:te devi controllare la circonferenza addominale cmq, non quella vita, è infatti la circonferenza addominale che ti da dei voleri che sono correlabili allo stato di salute (94 cm nell'uomo).
tutte sbagliate tranne la circonferenza torace che più o meno può starci.
Ma invece di dire che è tutto sbagliato, non fai prima ad instradarmi verso le giuste misurazioni? Poi ho già scritto che mi sono fatto aiutare, questo lo dico a sghebs.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta