If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Sicuramente se sei tanto grosso hai una percezione delle quantità diversa secondo me …
tralasciando i poveri stronzi come me che buttano giù numeri simili non arrivando neanche a 70 kg , rip
C'è una cosa che non capisco, come mai chi è grosso afferma di mangiare vagonate di cibo? Ma l'ipercalorica, quella pesa, serve di più per il mantenimento o per la crescita?
L'aumento delle calorie serve di più a costruire massa o al mantenimento di quella già acquisita?
per il mantenimento della massa/peso si sta in normocalorica che può essere di 2000 cosi come 6000 calorie in base al metabolismo e alla massa magra dell'individuo.
per dire io a 4500-5000 kcal sto in normocalorica, tu con quella quota diventi una palla di merd4 mentre un BB serio di 130 kg dimagrisce,
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
L'aumento delle calorie serve di più a costruire massa o al mantenimento di quella già acquisita?
Servono più kcal per costruire massa...
Non molte di più ma un poco più si...
Per esempio sulle pro:
Ti direi 1,8 per mantenere e 2 per costruire, sono ovviamente valori molto generici, poi ognuno ha la propria caratterista individuale
Servono più kcal per costruire massa...
Non molte di più ma un poco più si...
Per esempio sulle pro:
Ti direi 1,8 per mantenere e 2 per costruire, sono ovviamente valori molto generici, poi ognuno ha la propria caratterista individuale
nel mio caso purtroppo sono costretto a stare minimo sulle 2.5 …
comunque vorrei capire quanto sono veramente importanti quelle nobili … molti sembrano non prestarne minimamente importanza
nel mio caso purtroppo sono costretto a stare minimo sulle 2.5 …
comunque vorrei capire quanto sono veramente importanti quelle nobili … molti sembrano non prestarne minimamente importanza
Io parlo di circa 2 grammi di nobili eh...
Io le non nobili praticamente non le conto
Io sto generalmente a 1,8 di nobili e totale sarò a circa 2,3
Di pollo sono a 400 grammi al giorno, il resto deriva da altre fonti
neanche così tanto alla fine , dai ...
comunque quelle nobili sono da ritenere abbastanza importanti quindi ... (ho poche competenze a riguardo , onestamente)
noto che qui più o meno tutti le tengono ad un buon numero , a parte David
ma il DZ System è unico nel suo genere e distrugge qualunque legge muscolare e di allenamento , si sa ...
C'è una cosa che non capisco, come mai chi è grosso afferma di mangiare vagonate di cibo? Ma l'ipercalorica, quella pesa, serve di più per il mantenimento o per la crescita?
se è ipercalorica ci sarà aumento di peso, se mangi "tanto" e mantieni il peso sei in normo evidentemente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta