If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Cmq con sole e mare mi sto tirando senza fare la dieta e mangiando come una merda :0...
Sono troppo felice per l'addome che torna a vedersi dopo 2 anni <3
Ovviamente i link più vecchi non saranno più validi. Cmq qualcuno ha postato anche archivi google o mega con dentro gb e gb di roba...libri, ebook e programmi...di centinaia di autori e coach...
Se sai l'inglese non ti bastano 2 vite per leggere tutto.
Se vi interessa un autore in particolare...sparate...vedo se c'e' qualcosa...
Last edited by robybaggio10; 27-08-2021, 16:54:52.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ovviamente i link più vecchi non saranno più validi. Cmq qualcuno ha postato anche archivi google o mega con dentro gb e gb di roba...libri, ebook e programmi...di centinaia di autori e coach...
Se sai l'inglese non ti bastano 2 vite per leggere tutto.
Se vi interessa un autore in particolare...sparate...vedo se c'e' qualcosa...
La pagina originale e' 7chan.org. Non so definirtela...e'una specie di board...potresti chiamarla anche forum...ma non e' proprio un forum.
Quella che ho postato io e' tutta la board relativa al fitness archiviata.
Se ti interessa qualcosa sul fitness...fai la richiesta e qualcuno ti posta la roba che ha.
Last edited by robybaggio10; 27-08-2021, 17:29:55.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Oggi richiami + braccia...
Ho ripreso 1 serie per ogni esercizio...
Sono tutte super set o triset...
Wo molto tosto quello del venerdì, il più devastante e lungo della settimana dopo gambe, poi però ho 2 giorni di riposo attaccati.
Le braccia le lascio appositamente a fine settimana e addirittura dopo i richiami, 9 set in SS e ciao...malgrado questo devo sempre stare attento a eventuali sproporzioni dovute ad un eccessiva crescita :/
I richiami sono in ottica MP, focus su petto alto, spalle in toto e upper back.
Spero che da questi video possiate trovare qualche spunto, se vi fa piacere li faccio più spesso, per me sono utili perché cmq facendoli tengo monitorate le esecuzioni e i miglioramenti nel tempo
Oggi richiami + braccia...
Ho ripreso 1 serie per ogni esercizio...
Sono tutte super set o triset...
Wo molto tosto quello del venerdì, il più devastante e lungo della settimana dopo gambe, poi però ho 2 giorni di riposo attaccati.
Le braccia le lascio appositamente a fine settimana e addirittura dopo i richiami, 9 set in SS e ciao...malgrado questo devo sempre stare attento a eventuali sproporzioni dovute ad un eccessiva crescita :/
I richiami sono in ottica MP, focus su petto alto, spalle in toto e upper back.
Spero che da questi video possiate trovare qualche spunto, se vi fa piacere li faccio più spesso, per me sono utili perché cmq facendoli tengo monitorate le esecuzioni e i miglioramenti nel tempo
I video sono sempre apprezzatissimi e utilissimi, almeno per me che mi alleno in home.
Bravissimo...
Ora provi ancora per 3 anni a fare lento dietro in piedi, per altri 3 anni provi a fare lento dietro seduto con schienale e per altri 3 anni provi a fare lento dietro seduto senza schienale, passati questi 9 anni di esperienza potrai tornare qui a darmi consigli sul lento dietro, saranno molto apprezzati.
Ora vatti ad allenare e non cacare il cazz0 per questi 9 meravigliosi e lunghi anni.
Anch'io ho sospeso il lento dietro per un fastidio alla spalla, dovuto probabilmente ad una mobilità non ottimale dell'articolazione. Il fastidio viene fuori come alzo un minimo il carico, dai 30kg in su. Momentaneamente uso i manubri ma mi piace vederla come una soluzione temporanea, preferirei lavorare col bilanciere ma cosa mi conviene fare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta