If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Esecuzioni del wo di oggi (schiena), 4 set per esercizio.
Sto migliorando nelle esecuzione, sono soddisfatto
Come mai come ultimo esercizio fai prima il multiarticolare (rematore alto al cavo) e poi il mono (alzate per delt. posteriori)?
C'è un motivo per uno stimolo che vuoi dare o è una semplice preferenza tua (non essendo la prima volta che dai questa priorità in superset/triset)?
Come mai come ultimo esercizio fai prima il multiarticolare (rematore alto al cavo) e poi il mono (alzate per delt. posteriori)?
C'è un motivo per uno stimolo che vuoi dare o è una semplice preferenza tua (non essendo la prima volta che dai questa priorità in superset/triset)?
Il motivo é che ho una carenza a livello del centro schiena...quindi come ultimo esercizio faccio sempre un qualcosa che lo stimoli.
I deltoidi posteriori mi rispondono facilmente quindi gli do poca prioritá facendoli in questo modo...
Prima li stimolo leggermente con il multi (in cui do più enfasi al centro schiena) e poi li sfinisco col il mono (anche perché essendo a fibra molto rossa mi piace lavorato a tut molto alti)
Mi pare che una volta fossi un po' piu' "irruento" in concentrica. Magari sbaglio...
No, é vero...
Ho cambiato proprio modo di allenarmi, é stata una cosa graduale e accaduta naturalmente senza forzature...
Piano piano ho dato sempre più importanza a percepire la contrazione in concentrica e meno allo spostare pesi...
Ora così appaiono le esecuzioni...
circo anch'io ho difficoltà a trovare un esercizio in cui sento il centro schiena lavorare , è proprio difficile di per sè ?
non so se forse dipende dal corretto movimento scapolare della postura di un individuo
per assurdo lo sento lavorare un sacco nelle circonduzioni con elastico
circo anch'io ho difficoltà a trovare un esercizio in cui sento il centro schiena lavorare , è proprio difficile di per sè ?
non so se forse dipende dal corretto movimento scapolare della postura di un individuo
Sono uno stronz0...
É 1 settimana che alleno l'addome e mi sta già uscendo malgrado sia obeso e totalmente senza dieta...
Ho un bell addome solo che non ho voglia di allenarlo, ogni anno dico:"da qust'anno inizio a fare addome seriamente"....3 settimane e mi rompo il cazz0...
Basta, da quest' anno inizio a fare addome seriamente:/
Che esercizi pensi di fare per l’addome ?
io stavo pensando a una roba cosí nella prossima scheda:
- Crunch con disco
- Side bend con manubrio
- Leg Raise
spero davvero sia per quello e non per qualche limite strutturale …
forse Sly ne sa qualcosa , se non sbaglio tra trapezio alto e basso ci sono molte differenze
spero davvero sia per quello e non per qualche limite strutturale …
forse Sly ne sa qualcosa , se non sbaglio tra trapezio alto e basso ci sono molte differenze
Ma perché avete sto vizio di pensare ai problemi ancora prima di provare ad allenarvi per anni pd??
Allenati per 10 anni, se non cresce allora pensa ai problemi posturali, dai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta