If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
92,5...inizia ad uscire la linea dai...
Ancora una settimana di pulizia e mi fermo.
Sono molto soddisfatto, sto rimanendo pieno malgrado carbo bassi e zero creatina...
Appena carico i carbo mi sa che esplodo
Video veloce di oggi per monitorare la situazione, ecco come cambia un fisico tra una foto e un video (ultimo molto più veritiero).
Sono soddisfatto cmq, ho molto meno grasso anche se c'è tanta tanta acqua extracellulare e ciccia attorno alla vita...
Ancora una settimana violenta di cut e stop, vediamo di darci una botta (provo i -2 kg in 7 giorni ).
La cosa che più ti fa onore è che ti mostri senza filtri, anche quando sei nella condizione non ottimale. Lo fanno davvero in pochi al tuo livello.
Ma certo chiurlo, anche perché ho la consapevolezza di ciò che faccio...
Di quando sono al top e quando no, non c'è problema alcuno, nel bbing non si è tutto l'anno come sul palco...
Chi mostra questo é un cazzaro, un falso o uno che rimane sempre uguale negli anni senza migliorare mai.
Basta avere la consapevolezza di ciò che si sta facendo e viverla serenamente
Se voglio la condizione fig4 la porto in 30 giorni, ma non mi interessa attualmente.
Poi anche li, basta mettersi un po' di lato, tirare l'addome e spararsi 2 luci in addosso e ti trasformi, ma che serve fare sta roba?
Si mente a se stessi, anche perché io tengo il diario anche per monitorarmi negli anni, quindi mentirei anche a me stesso.
Chi mostra questo é un cazzaro, un falso o uno che rimane sempre uguale negli anni senza migliorare mai.
Verissimo. Il problema (perché sì, è davvero un problema) è che coloro che hanno séguito - e con questo mi riferisco per forza di cose ai social - mostrano solo il lato finto, dando l'impressione che la condizione sia sempre quella. Ecco il perché a chi li segue viene fuori la smania di avere tutto e subito, magari con aiutini chimici, che sono molto frequenti tra i giovani.
E ciò è uno specchio della società e vale per qualsiasi cosa, soprattutto in ambito sportivo, artistico e culturale. I social e i talent show hanno distorto notevolmente la realtà, come se si vivesse nel mondo magico in cui schiocchi le dita e arrivi alla tua meta.
le braccia sono veramente impressionanti
ci dai tanto focus ?
No Mario...l'ho detto tipo 80 volte XD
Faccio 8 cavolo di set a settimana in mono frequenza
E non le attivo minimamente in schiena o spinte so isolare bene i muscoli...
Un po' é genetica un po' é il saperle allenare, con 8 set le distruggo, non ho bisogno di altro
No Mario...l'ho detto tipo 80 volte XD
Faccio 8 cavolo di set a settimana
E non le attivo minimamente in schiena o spinte so isolare bene i muscoli...
Un po' é genetica un po' é il saperle allenare, con 8 set le distruggo, non ho bisogno di altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta