If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Cmq quella foto viene da sto gruppo di disagiati...
Se leggete qualche post ci si rende conto del livello, sono continui post di prese per il cul0 nei confronti di Babacar...
Sarà qualche haters che passa la giornata a pensare a Babacar pd, bo
Il senso della sua vita e smaschera il fatto che Babacar di bomba, top level!!!
Boh.. lasciando stare i disagiati dei gruppi
Onestamente su baba & co non so cosa pensare
Non mi stupirei se fosse doped, così come se fosse realmente nat
Di neri devastanti senza manco toccare un peso ne ho visti diversi
Boh.. lasciando stare i disagiati dei gruppi
Onestamente su baba & co non so cosa pensare
Non mi stupirei se fosse doped, così come se fosse realmente nat
Di neri devastanti senza manco toccare un peso ne ho visti diversi
Ma probabilmente dal vivo essendo se nn ricordo male intorno ai 44 45 cm sono al top, mentre, in foto creano un po' di sproporzione.
Ho la vita stretta, credo che l'effetto sia dovuto a questo...dimagrendo la vita si restringe e l'effetto ottico aumenta..
A me esteticamente piace come cosa però, noni dispiace.
Poi meno di così non posso allenarle, sto attento alle proporzioni
Ho la vita stretta, credo che l'effetto sia dovuto a questo...dimagrendo la vita si restringe e l'effetto ottico aumenta..
A me esteticamente piace come cosa però, noni dispiace.
Poi meno di così non posso allenarle, sto attento alle proporzioni
Sisi ma penso nn dispiace a nessuno una cosa del genere ihih mo che definisci ancora di più uscirà Na bella cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta