If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Ah, non lo sapevo...
Ma xk a me succede una roba simile quandosono tiratissimo...
Tipo qui era la mia prima gara e avevo anche io sto bozzetti...ma giuro su mia madre che non facevo uso di ste pratiche...
Potrebbe essere, anche perché uno che non vuole far vedere i siti di iniezione non si va a fare un sottocute sotto lo sterno, magari prende la pelle dei fianchi, dove si pinza anche più facilmente.
Ti sarai ingessato un braccio o una gamba in vita tua? La eparina dove la facevi, sotto lo sterno? Non credo proprio.
Quindi potresti aver ragione, a me i bozzetti me li fa nell'unico punto magro e svenato del mio corpo, avambracci.
Potrebbe essere, anche perché uno che non vuole far vedere i siti di iniezione non si va a fare un sottocute sotto lo sterno, magari prende la pelle dei fianchi, dove si pinza anche più facilmente.
Ti sarai ingessato un braccio o una gamba in vita tua? La eparina dove la facevi, sotto lo sterno? Non credo proprio.
Quindi potresti aver ragione, a me i bozzetti me li fa nell'unico punto magro e svenato del mio corpo, avambracci.
Zio cane tutti con sta storia dei bozzetti.. Ma se si bombasse.. Non penso che, vedendo al primo, secondo sito, una reazione del genere, ti fai a fare 3000 buchi e poi sali sul palco.. Dai un po' di intelligenza
boh, ne caso di Babacar ne dubito molto che siano le valvole venose
Esatto, a te circo si vede bene che il bozzetto è preceduto e seguito da un vaso, ne trovi identici in tutte le zone con la pelle più sottile ad esempio il bicipite. Nel caso di Blablacar non sono dovuti nè alla dieta nè alla multi, su una superficie liscia appare all'improvviso...
Esatto, a te circo si vede bene che il bozzetto è preceduto e seguito da un vaso, ne trovi identici in tutte le zone con la pelle più sottile ad esempio il bicipite. Nel caso di Blablacar non sono dovuti nè alla dieta nè alla multi, su una superficie liscia appare all'improvviso...
Si effettivamente sembra così...
Però bo, sono sincero, non metto bocca su ste cose, non ne so veramente nulla
Io credo che sarebbe sciocco da parte sua professarsi natural e poi fare delle stupide inj sottocute in siti visibili agli occhi di tutti, se volesse nasconderle non le si vedrebbero, anche la zona pubica si presta bene.
Che il suo fisico sia eccessivo x alcuni aspetti non lo nego, magari usa, magari pure. Magari é sciocco, e pure il suo mentore... però raga mi sembra esagerata sta caccia alle streghe, quando il ciclista della domenica si spara il mondo.
Mi sembra un accusa mossa più x una incredulità collettiva " guardate tutti, ha i bozzi, lo dicevo che era impossibile co sto fisico.." Che per un reale interesse agli affaracci suoi e di quello che combina.
Ah, non lo sapevo...
Ma xk a me succede una roba simile quandosono tiratissimo...
Tipo qui era la mia prima gara e avevo anche io sto bozzetti...ma giuro su mia madre che non facevo uso di ste pratiche...
Io credo che sarebbe sciocco da parte sua professarsi natural e poi fare delle stupide inj sottocute in siti visibili agli occhi di tutti, se volesse nasconderle non le si vedrebbero, anche la zona pubica si presta bene.
Che il suo fisico sia eccessivo x alcuni aspetti non lo nego, magari usa, magari pure. Magari é sciocco, e pure il suo mentore... però raga mi sembra esagerata sta caccia alle streghe, quando il ciclista della domenica si spara il mondo.
Mi sembra un accusa mossa più x una incredulità collettiva " guardate tutti, ha i bozzi, lo dicevo che era impossibile co sto fisico.." Che per un reale interesse agli affaracci suoi e di quello che combina.
Condivido..anche a me sembra di voler trovare per forza il segno della colpevolezza, le trovo cose abbastanza da invidiosi o da preparatori che devono per forza pararsi il sedere e puntare il dito.
Poi oh, ripeto, io non ne so nulla ma mettersi a strazzumare una foto in cerca di inestetismi inesistenti la trovo una cosa da malati di mente.
(Non dico a te Claudio, so che la foto gira così).
Ao...ma lo hai cacato il cazz0?
Ogni volta che scrivi mi devo toccare i coglioni.per 10 minuti...
E strappi al petto, e ernie e cisti tendine...
pd sembri un vecchio ipocondriaco.
Le cisti da sforzo non vengono in sede addominale, le ernie addominali non vengono li ma in sedi tendinee e cmq hanno tutt altro aspetto, sono parti di intestino pd, le senti eh, e fanno pure male.
L'ho detto cosa sono, sono valvole venose, le hai anche te, se ti tiri da gara e tiri l'addome si vedono, l'ha scritto anche fonzi pd.
E dai, metti l'angoscia e non sai un Mnimo di fisiologia, non metterti a fare diagnosi pd.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta