If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
con la maniglia lo sento come un pulley da palestra professionale...
io avevo attrezzatura lie fitness in gym e non sento particolare differenza, te?
invece io sento una enorme differenza a livello di feeling muscolare rispetto al vero pulley della palestra....sia come traiettoria del cavo che come posizione di seduta (molto peggiore nel macchinario home-gym)
non vedo l'ora che riaprono, davvero
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
invece io sento una enorme differenza a livello di feeling muscolare rispetto al vero pulley della palestra....sia come traiettoria del cavo che come posizione di seduta (molto peggiore nel macchinario home-gym)
non vedo l'ora che riaprono, davvero
Addirittura, Madonna...
Io non sento alcuna differenza, anzi da quando mi alleno fuori dalle palestre mi concentro il triplo e sento il doppio i muscoli.
Saranno cose soggettive per me é perfetta sta macchinaz magari per le mie leve é ok
Allora, aggiorno la situazione dopo il mesetto di cut...
Dico già che fa cacare.
Partito a 102 e ora sono a 93,5, quindi meno 8,5 kg che per un mese é tanto direi...
Quindi il super metabolismo direi che non mi ha abbandonato.
Il problema é che sono una gavettone attualmente, come si vede dalla foto sono pieno di acqua extracellulare e vuoto di acqua intracellulare.
Ho i carbo molto bassi per i miei standard e il muscolo é quindi vuoto di glicogeno.
Si vede che i ventri sono piatti.
Pulirò ancora un mese, Poi carico e butto anche creatina...dovrei essere esagerato finita sta cosa.
Cmq oh...questo é il momento in cui ci si vede peggio in una preparazione (vuoto, ancora sporco) e secondo me da tirato e pieno viene fuori una roba assurda, sono moooooolto fiducioso
PS: attualmente sono cmq a zero integratori, nulla di nulla, manco creatina.
Solo acqua, cibo e allenamento .
Vero, il primo periodo di cut ci si vede male perché inizi a perdere prima pienezza data da acqua e glicogeno, poi inizia ad andare via il grasso e le cose migliorano... Il periodo in cui ci si vede meglio invece secondo me sono i primi giorni di ipercalorica dopo la definizione: tirato ma pieno
Parte il fatto che posso come un pezzo di legno...
Si vede che io anni fa stavo praticamente sempre tirato...
A 3 /mesi ero tirato come a manca 8 week praticamente...
Sono curioso di vedere se questo approccio opposto porta a risultati interessanti...
Già nella prep dell' ultima gara ero un palla di Meda e la cosa mi ha portato a grossi vantaggi...se la cosa si ripete sto giro porto la mia migliore condizione
Allora, aggiorno la situazione dopo il mesetto di cut...
Dico già che fa cacare.
Partito a 102 e ora sono a 93,5, quindi meno 8,5 kg che per un mese é tanto direi...
Quindi il super metabolismo direi che non mi ha abbandonato.
Il problema é che sono una gavettone attualmente, come si vede dalla foto sono pieno di acqua extracellulare e vuoto di acqua intracellulare.
Ho i carbo molto bassi per i miei standard e il muscolo é quindi vuoto di glicogeno.
Si vede che i ventri sono piatti.
Pulirò ancora un mese, Poi carico e butto anche creatina...dovrei essere esagerato finita sta cosa.
Cmq oh...questo é il momento in cui ci si vede peggio in una preparazione (vuoto, ancora sporco) e secondo me da tirato e pieno viene fuori una roba assurda, sono moooooolto fiducioso
PS: attualmente sono cmq a zero integratori, nulla di nulla, manco creatina.
Solo acqua, cibo e allenamento .
Ottimi volumi circo!
La categoria men's physique fa proprio x te, anche nel Classic ti ci vedrei molto bene
Parte il fatto che posso come un pezzo di legno...
Si vede che io anni fa stavo praticamente sempre tirato...
A 3 /mesi ero tirato come a manca 8 week praticamente...
Sono curioso di vedere se questo approccio opposto porta a risultati interessanti...
Già nella prep dell' ultima gara ero un palla di Meda e la cosa mi ha portato a grossi vantaggi...se la cosa si ripete sto giro porto la mia migliore condizione
Nell ultima gara a quante weeks hai iniziato prep, e da che peso sei partito?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta