Originariamente Scritto da Cecco
Visualizza Messaggio
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Collapse
X
-
-
Massi io son del idea della soggettività mi mangio 30g di Nutella a giorno i miei macro e kcal rientrano perfettamente e con tutti i difetti che ho di certo la bf non è uno di questi sicuramente sarebbe meglio se evitassi ma a 20 anni sinceramente me ne frego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola nutella va spalmata sul gelato, altrimenti è sprecata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioMassi io son del idea della soggettività mi mangio 30g di Nutella a giorno i miei macro e kcal rientrano perfettamente e con tutti i difetti che ho di certo la bf non è uno di questi sicuramente sarebbe meglio se evitassi ma a 20 anni sinceramente me ne frego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioMassi io son del idea della soggettività mi mangio 30g di Nutella a giorno i miei macro e kcal rientrano perfettamente e con tutti i difetti che ho di certo la bf non è uno di questi sicuramente sarebbe meglio se evitassi ma a 20 anni sinceramente me ne frego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mangio pulito quasi sempre in settimana, piu che altro perchè non ho sbatti di stare li a ricontare i macro.. so gia le proporzioni dei cibi che mangio, se cambio sarebbe uno sbattimento e non ho voglia..!
Magari faccio cosi solo al sabato/domenica
Commenta
-
-
Minchia che nutellomani...
Io onestamente preferisco il salato al dolce...se prima di morire dovessi scegliere tra una vasca da bagno piena di nutella e 1 grigliata di carne al vomito opterei decisamente per l'ultima!!
Tanto oggi petto e dorso...e ho finito di pranzare ora:/...orari del *****...meno male che ormai sono abituato ad allenarmi a digiuno...se facevo stè cose un annetto fà svenivo a metà allenamentoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiola nutella va spalmata sul gelato, altrimenti è sprecata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMinchia che nutellomani...
Io onestamente preferisco il salato al dolce...se prima di morire dovessi scegliere tra una vasca da bagno piena di nutella e 1 grigliata di carne al vomito opterei decisamente per l'ultima!!
Tanto oggi petto e dorso...e ho finito di pranzare ora:/...orari del *****...meno male che ormai sono abituato ad allenarmi a digiuno...se facevo stè cose un annetto fà svenivo a metà allenamento
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Letto cosa è anche io sono sullo stesso approccio IIFYM pensandola esattamente come ironamanager unico dubbio che ancora devo capire
- mangiare sempre pasta o alimenti ad alto ig o basso fa la differenza secondo te o mi crea a lungo andare resistenza al insulina oppure no sono molto ignorante in materia e ci tengo a un tuo parere anche io penso che comunque macro kcal fanno gran parte del lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Su ironmanager la ifim consiste in pancake fino alla nausea, in tutte le salse, Manuel bull è così grosso perché si spacca di dolci
E Andrea Simba è un coglioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta