If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Sino a 25 anni piacevo alle 15enni
Di viso sembro un bambino pd
Cmq sono fidanzato e non mi fotte un cazz0 ormai...una rompi coglioni mi basta e avanza
Cmq le tardone mi fanno cagar3, puoi tenerle te..io tendo alla pedofilia come gusti
Anch'io sembro un ragazzino con un po' di barbetta, se non sbaglio te l'ho fatta vedere una mia foto, vero? Vorrà dire che da vecchi sembreremo due trentenni. Le tardone non le ho mai sopportate, quelle belle sono veramente poche e la pelle flaccida per ora non mi attrae.
Sotto ai 18 queste ragazzine sono senza pensieri, ci credo che le preferisci alle nostre coetanee.
il problema è che le donne dopo una certa età fanno cacare, le ragazze sono più belle da giovani, non c'è un cazz0 da fare...
noi maschi invece diventiamo affascinanti e spesso con l'età miglioriamo (serio).
Non che sia sempre cosi ma...spesso è cosi.
PS: ma perché sei cosi ossessionato dalla bellezza, dalle donne e ste robe? non capisco se trolli o sei serio ma nel caso fossi serio IMHO te sei la classica vittima dei social...
cerca di capire che è tutta finzione e si postano sempre le foto migliori...il 99% di quelle persone che reputi perfette se le vedi dal vivo manco le riconosci e cmq...basta che ti fai un giro per strada e ti accorgi che la maggior parte delle persone fanno schifo al cazz0 XD
il problema è che le donne dopo una certa età fanno cacare, le ragazze sono più belle da giovani, non c'è un cazz0 da fare...
noi maschi invece diventiamo affascinanti e spesso con l'età miglioriamo (serio).
PS: ma perché sei cosi ossessionato dalla bellezza, dalle donne e ste robe? non capisco se trolli o sei serio ma nel caso fossi serio IMHO te sei la classica vittima dei social...
cerca di capire che è tutta finzione e si postano sempre le foto migliori...il 99% di quelle persone che reputi perfette se le vedi dal vivo manco le riconosci e cmq...basta che ti fai un giro per strada e ti accorgi che la maggior parte delle persone fanno schifo al cazz0 XD
Principalmente giudico me stesso, mai gli altri. In amore sono aperto a tutto, non penso mai ai difetti, proprio non li vedo basta però che non ci sia di mezzo la ciccia, quella non la sopporto e secondo me denota uno scarso autocontrollo e un'eccessiva pigrizia.
Se sono troppo duro nel giudicarmi è perché ho avuto dei grossi problemi e una vita intera non basta per superarli, per il resto mi diverto a scherzarci ma come vedi ho smesso.
Principalmente giudico me stesso, mai gli altri. In amore sono aperto a tutto, non penso mai ai difetti, proprio non li vedo basta però che non ci sia di mezzo la ciccia, quella non la sopporto e secondo me denota uno scarso autocontrollo e un'eccessiva pigrizia.
Se sono troppo duro nel giudicarmi è perché ho avuto dei grossi problemi e una vita intera non basta per superarli, per il resto mi diverto a scherzarci ma come vedi ho smesso.
Bullismo?
Tanti hanno avuto problemi simili...
Bisogna essere forti e col cazz0 duro cmq, non c'è altra soluzione.
Una soluzione in realtà ci sarebbe, il dz system che grazie al iggieffe1 a cascata permette di accrescere la clavicola il cazz0 e l'autostima...
Ma effettivamente 15 euro al mese sono una batosta economica...
Fossi stato ricco....a quest' ora sarei enorne
Secondo me sia per i ragazzi sia per le ragazze vale che la massima bellezza é quando si é giovani.
Con l’etá la bellezza cala, però quelli che si tengono bene si distinguono e hanno le loro armi per giocarsela.
Nel senso che in giro ce ne sono tante (e tanti) che nonostante siano vicini ai quarant’anni hanno decisamente il loro fascino... magari un pelo meno belli esteticamente (ma comunque piú che accettabili) ma che trasudano intraprendenza e quel fascino di chi a letto non ha confini.
Doti che nelle ragazzine spiccano meno, giustamente, visto lo svantaggio di esperienza
No macché bullismo, quello neanche esiste nel nostro paese. Ho avuto problemi in famiglia ma non è dipeso da me.
David è matto in senso buono ma io prima di pagare per un allenamento voglio vedere delle certificazioni.
Secondo me sia per i ragazzi sia per le ragazze vale che la massima bellezza é quando si é giovani.
Con l’etá la bellezza cala, però quelli che si tengono bene si distinguono e hanno le loro armi per giocarsela.
Nel senso che in giro ce ne sono tante (e tanti) che nonostante siano vicini ai quarant’anni hanno decisamente il loro fascino... magari un pelo meno belli esteticamente (ma comunque piú che accettabili) ma che trasudano intraprendenza e quel fascino di chi a letto non ha confini.
Doti che nelle ragazzine spiccano meno, giustamente, visto lo svantaggio di esperienza
Non so é una mia idea ma é anche confermata da alcune ragazze con cui ne ho parlato...
Credo sia una caratteristica del maschio quella di migliorare con l'età...
Tu dico la mia, imho la donna guarda molto meno l'estetica rispetto all' uomo (esatto opposto di ciò che pensano i vari pazzi furiosi incell o Red pull o come ***** si dice), notano molto la sicurezza, il carisma ecc, noi uomini siamo invece molto più superficiali, guardiamo culo, tette, viso e gambe, stop...siamo molto più istintivi e animali su certe cose.
Quindi la donna andando avanti con l'età perde l'impatto estetico iniziale che fa impazzire l'uomo, viceversa l'uomo diventa più sicuro, carismatico e le donne vanno matte per queste cose.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta