If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Infatti pure io mi alleno con i cluster...e pure chiurlo...e probabilmente chiunque va a cedimento in quasi tutte le serie...anzi...forse andiamo oltrei cluster...siamo tutti in rest pause!
Cazzata...il cluster é un altra cosa...
Significa fare volume di qualità con ripetizioni prestabilite non significa fare tutto a cedimento a cazz0 di cane perdendo reps a caso.
Ti ripeto che nel mio caso é un cluster, ma saprò quello che scrivo??
Cazzata...il cluster é un altra cosa...
Significa fare volume di qualità con ripetizioni prestabilite non significa fare tutto a cedimento a cazz0 di cane perdendo reps a caso.
Ti ripeto che nel mio caso é un cluster, ma saprò quello che scrivo??
Infatt ho parlato di rest pause. I cluster li uso in panca dove faccio un 5x6 con 2' di recupero
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Studiati un libro di biochimica, capitolo sistemi energetici .
Ma io ho capito cosa intendi tu. Mica sono scemo. Non so i dettagli perche' non ho studiato quella roba, ma solo letto qualcosa di sfuggita. Ma il punto non e' quello. Ma se non vuoi capirlo...pazienza.
Non ti capira' nessuno. Detto questo chiudo.
Last edited by robybaggio10; 18-12-2020, 23:46:39.
I SUOI goals:
Ma io ho capito cosa intendi tu. Mica sono scemo. Non so i dettagli perche' non ho studiato quella roba, ma solo letto qualcosa di sfuggita. Ma il punto non e' quello. Ma se non vuoi capirlo...pazienza.
Non ti capira' nessuno.
Il punto é che questo é il mio diario...e scrivo ciò che faccio IO...
Se x me fare 40 reps a blocchi da 10 reps con 90 secondi di recupero é fisiologicamente un cluster che problema c'é??
Lo so benissimo che i piú non capiranno ma che cazz0 mi frega, é il mio diario e tengo nota dei miei wo.
Poi ti stai attaccando a la nomenclatura...allora facciamo che ho inventato i "cluster ad alte reps"...così divento famoso, inventò il metodo e vendo tutto a 15 euro...così mi faccio i soldi e faccio concorrenza al maestro e ciao.
Il punto é che questo é il mio diario...e scrivo ciò che faccio IO...
Se x me fare 40 reps a blocchi da 10 reps con 90 secondi di recupero é fisiologicamente un cluster che problema c'é??
Lo so benissimo che i piú non capiranno ma che cazz0 mi frega, é il mio diario e tengo nota dei miei wo.
Poi ti stai attaccando a la nomenclatura...allora facciamo che ho inventato i "cluster ad alte reps"...così divento famoso, inventò il metodo e vendo tutto a 15 euro...così mi faccio i soldi e faccio concorrenza al maestro e ciao.
Ma infatti io ho solo chiesto perche' non capivo. Poi ho detto che il nome che gli dai tu o che gli do io non cambia niente all'atto pratico. Stiamo dicendo la stessa cosa....
I SUOI goals:
Secondo me per tanta gente vale davvero il magna e spingi
Soprattutto per i “normali” pseudo bb frequentatori di palestre
Poi se uno come obiettivo vuole migliorare i 3 big o comunque gli piace avere carichi alti la.. allora un po’ di programmazione ci sta
Perché la forza è comunque ben definita e con i giusti programmi il risultato è assicurato entro certi limiti
Secondo me per tanta gente vale davvero il magna e spingi
Soprattutto per i “normali” pseudo bb frequentatori di palestre
Poi se uno come obiettivo vuole migliorare i 3 big o comunque gli piace avere carichi alti la.. allora un po’ di programmazione ci sta
Perché la forza è comunque ben definita e con i giusti programmi il risultato è assicurato entro certi limiti
A guarda ma io sono per il magna e spingi pure per chi ambisce a gareggiare...pensa cosa possa pensare per quelli che per ambizioni da spiaggia o meno si fanno seghe su seghe XD
Io ho un approccio semplicissimo, sempre detto
traz anelli 6x6
remaotre prono 5x10 peso a salire 80-88-90-95-100
pulley sbarra ez lunga presa inversa 5x10
tirate anelli per delts post e traps medio ss alzate posteriori ai cavi con cavligliere 4x10
curl sbarra ez al cavo 4x10
curl ai cavi con maniglie con rotazione 4x10
wo carino....va tutto alla grande in sto periodo, bei wo, concentrato di testa, forza ok e ottima la condizione, 100kg tondi e inizio a vedermi grossino finalmente
Lascio un video di rematore IGNORANTE 10 reps o 11 con 100kg....ho notato le gambe che iniziano a diventare enormi
Alla grandissima ottimi pesi e sicuramente la condizione tiene nonostante i 100kg
ma si alla fine non sono manco sporchissimi...il problema è che di questi 100kg 20 kg sono di culo
ah e 5 o 6 di capelli...quindi bisogna vedere che succede quando mi tiro XD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta