If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
madonna santa...ma guardate i primi secondi del video con lui """"enorme"""" (struttura immonda a parte) senza maglia e poi guardate appena attacca a parlare che ha la felpa addosso!!!!!!!!!:=0 :=0 :0 :=0
cazz0 ma è un secco assurdo dio santo da vestito...
non cambierei il mio fisico con uno come lui manco per 500000 mila euro porca *****..
questo è proprio il BBing che mi fà cacare...senza maglia sembri decente e poi da vestito sembra uno che manco si allena...
poi ci credo che prendono per il culo i BBer natural dio santo...lo schifo
va beh ma non è grosso nemmeno senza maglia, è un "secco qualitativo" per dirla alla master
Bè certo...doma infatti li uso per il dorso...
ci si fà una marea di esercizi domani ne provo 2 che ho in mente e posto i video...
voglio approfondirli bene gli anelli...IMHO sono sottovalutati in ambito BBing, non li conosco manco io eh, però bo...mi incuriosiscono tanto
Diciamo che se dovessi immaginarmi un atleta da Mr. Olympia lavorare con gli anelli faccio fatica. Più che altro per questioni di conformazioni fisiche e peso, curve di apprendimento e poi i soliti motivi di difficoltà nel regolare un sovraccarico progressivo.
Però gli anelli per i comuni mortali li vedo come un bel attrezzo.
Essendo supporti instabili ti sbattono in faccia la realtà di dover imparare a controllare i movimenti, stimolando una maggior concentrazione tra mente e muscolo durante l'allenamento.
Tanto per intenderci, la sollevata ignorante agli anelli non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello, a meno che sei folle.
Per sembrare grossi da vestiti bisogna avere bf piu' alte o avere il brevetto. Se a uno piace rimanere pulito tutto l'anno e' normale che in felpa sembri uno normale. E' una questione di scelte.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
È anche un discorso ormonale Roby.
Non si può stare a quelle bf tutto l'anno.. come si va?? Già sotto una certa percentuale gli ormoni iniziano a calare e anche di molto.. che senso ha vivere da zombie?
A meno che uno ha la fortuna di bruciare un sacco di natura e avere sempre l'addome fuori
Ciurlo in 2-3 anni potrebbe superarlo! Bastano impegno e costanza.
Ma guarda che non è che sia irraggiungibile!
Alla fine è hp tirato ed ha le clavicole molto strette, uno con clavicole e spalle più piene e larghe al suo peso è un po'più bello da vedere.
Soprattutto se parliamo di fitness
Non si può stare a quelle bf tutto l'anno.. come si va?? Già sotto una certa percentuale gli ormoni iniziano a calare e anche di molto.. che senso ha vivere da zombie?
A meno che uno ha la fortuna di bruciare un sacco di natura e avere sempre l'addome fuori
Dipende dalla sua bf "normale", ovvero dal suo set point. Se e' sempre stato magro con addome in vista, i suoi ormoni funzionano benone anche a bf basse (non basse da gara intendo).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma guarda che non è che sia irraggiungibile!
Alla fine è hp tirato ed ha le clavicole molto strette, uno con clavicole e spalle più piene e larghe al suo peso è un po'più bello da vedere.
Soprattutto se parliamo di fitness
Certo...in 2-3 anni chiunque puo' superarlo. Basta darci dentro.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Bisogna stare dal 20% di bf in più per stare bene, ovviamente tu questo 20% devi vederlo come un 10/12% in base a quanto ti senti positivo nella giornata.
Queste sono le regole del maestro
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Per sembrare grossi da vestiti bisogna avere bf piu' alte o avere il brevetto. Se a uno piace rimanere pulito tutto l'anno e' normale che in felpa sembri uno normale. E' una questione di scelte.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Cazzata.
Per sembrare grossi da vestiti basta avere 1 struttura decente, cosa che lui non ha.
Certo...in 2-3 anni chiunque puo' superarlo. Basta darci dentro.
Roby... Te david dice cacate eh.. Ma te sei il suo opposto depresso.
Ha la struttura di merda che più di merda non si puo...
Probabilmente te hai una struttura ossea migliore
Diciamo che se dovessi immaginarmi un atleta da Mr. Olympia lavorare con gli anelli faccio fatica. Più che altro per questioni di conformazioni fisiche e peso, curve di apprendimento e poi i soliti motivi di difficoltà nel regolare un sovraccarico progressivo.
Però gli anelli per i comuni mortali li vedo come un bel attrezzo.
Essendo supporti instabili ti sbattono in faccia la realtà di dover imparare a controllare i movimenti, stimolando una maggior concentrazione tra mente e muscolo durante l'allenamento.
Tanto per intenderci, la sollevata ignorante agli anelli non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello, a meno che sei folle.
No ma certo...
Ma io intendo che possono essere utili da un bb per robe semplici..
Piegamenti
Croci
Trazioni
Row
Fine.. Mai farei robe stile ginnastica artistica.
Gia le dip anelli imho non sono utilizzabili in abito bb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta