Oggi sono andato in palestra a fare qualche lavoretto...ho pulito, sistemato, stuccato dei buchi e sistemato la poliercolina che era tutta "scotchata"..
ho anche montato gli anelli alla sbarra del rack e....
si sono in scarico ma è stato più forte di me XD...ho dovuto provarli...
sti cazzi, ho pensato tanto che i trapezi li ho indietro faccio un richiamo ahhaahahah
quindi ho fatto:
-esercizio per anelli di prova per delts post e centro schinena 6xmax
-alzate posteriori seduto su panca 5xmax
-scrollate bilanciere 5xmax
allora sensazioni anelli...SONO UN CAZZ0M DI SPETTACOLO...sensazioni muscolari pazzesche e mai provate prima, sento che i muscoli lavorano con stimoli che mai avevo provato...
sono quindi gasatissimo e so già che i prossimi wo di petto e schiena mi ci ammazzo XD...
veramente, sia delts post e centro schiena li sentivo lavorare da matti e finite le serie la sensazione di congestionamento era molto forte e diversa rispetto a quella a cui sono abituato, sensazioni diverse...
insomma stimoli diversi=muscoli nuovi, sono convinto di sta toba.
quindi mi sono già studiato parecchi esercizi su cui usarli e nei prossimi mesi mi ci diverto
ecco la prova di oggi: (è la prima volta che provo anelli in vita mia, quindi evitiamo tecnicismi, precisazioni e sucamenti di cazz0 vari dai soliti secchi di merd4, grazie XD).
ho anche montato gli anelli alla sbarra del rack e....
si sono in scarico ma è stato più forte di me XD...ho dovuto provarli...
sti cazzi, ho pensato tanto che i trapezi li ho indietro faccio un richiamo ahhaahahah
quindi ho fatto:
-esercizio per anelli di prova per delts post e centro schinena 6xmax
-alzate posteriori seduto su panca 5xmax
-scrollate bilanciere 5xmax
allora sensazioni anelli...SONO UN CAZZ0M DI SPETTACOLO...sensazioni muscolari pazzesche e mai provate prima, sento che i muscoli lavorano con stimoli che mai avevo provato...
sono quindi gasatissimo e so già che i prossimi wo di petto e schiena mi ci ammazzo XD...
veramente, sia delts post e centro schiena li sentivo lavorare da matti e finite le serie la sensazione di congestionamento era molto forte e diversa rispetto a quella a cui sono abituato, sensazioni diverse...
insomma stimoli diversi=muscoli nuovi, sono convinto di sta toba.
quindi mi sono già studiato parecchi esercizi su cui usarli e nei prossimi mesi mi ci diverto
ecco la prova di oggi: (è la prima volta che provo anelli in vita mia, quindi evitiamo tecnicismi, precisazioni e sucamenti di cazz0 vari dai soliti secchi di merd4, grazie XD).
Commenta