If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Si anche con la mia carrucola il peso si sente molto di più rispetto che in palestra forse perchè in pale c'è il doppio cavo non saprei
credo sia una questione di numero di carrucole, più ne hai più riduci il peso...
io per esempio nel pulley in palestra caricavo tranquillo 90 kg per 10 reps...qui con 70kg massimo ci muoio
credo sia una questione di numero di carrucole, più ne hai più riduci il peso...
io per esempio nel pulley in palestra caricavo tranquillo 90 kg per 10 reps...qui con 70kg massimo ci muoio
Quindi pulley alto singolo 50 e pully 70....
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
qui si intravedono i 3 dischi da 10 a lato e c'è un 5 sopra che non si vede...sono 70 kg totali e come vedi ci muoio...
oggi erano 25 kg a lato (2 da 10 e 1 da 5)...
questo è
qui si intravedono i 3 dischi da 10 a lato e c'è un 5 sopra che non si vede...sono 70 kg totali e come vedi ci muoio...
oggi erano 25 kg a lato (2 da 10 e 1 da 5)...
questo è
Non metto in dubbio i carichi, ma avendo esperienza con le carrucole in home gym intendevo che con anche inclinazioni diverse il carico non è lineare, come ha già detto tu
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Non metto in dubbio i carichi, ma avendo esperienza con le carrucole in home gym intendevo che con anche inclinazioni diverse il carico non è lineare, come ha già detto tu
dici che cambiando l'altezza del cavo cambi la resistenza della carrucola?
effettivamente anche a me sembra impossibile che faccio 50 a braccio e poi con tutte e 2 faccio 70 kg XD
magari in basso e più pesante e in alto più leggera...
io di carrucole e fisica non ne capisco un cazz0 ma può essere...bo
cmq oh alla fine che me frega...io metto il peso che mi serve e sento allenante...poi se sono 40 kg 50 kg o 60 kg onestamente poco mi importa
oggi per esempio il pulley l'ho caricato a caso, non guardo i carichi in certi esercizi..
Ma dipende, io sono una chiavica a carichi e con la ercolina tecnogym stesso esercizio pulley alto singolo faccio agevolmente 50
si si ma infatti oggi i 50 erano oggettivamente leggeri...ma li sentivo bene cmq, io non sono un fissato dei carichi...basta che senti lavorare IMHO.
gli esercizi dove si dimostra forza sono ben altri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta