If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sto stronz0 però sale troppo e perde tensione... Fermati poco prima di perdere tensione
Certo, quando le tibie sono perpendicolari al terreno il momento torcente si azzera. Meglio farlo su inclinata per una curva di forza più favorevole
Purtroppo con il busto in verticale è infattibile (almeno con il manubrio), ma avrebbe la curva migliore. Ma te che hai i cavi puoi prendere le cavigliere e farlo con quelli, viene più che bene
Certo, quando le tibie sono perpendicolari al terreno il momento torcente si azzera. Meglio farlo su inclinata per una curva di forza più favorevole
Purtroppo con il busto in verticale è infattibile (almeno con il manubrio), ma avrebbe la curva migliore. Ma te che hai i cavi puoi prendere le cavigliere e farlo con quelli, viene più che bene
no ai manubri mi trovo 1000 volte meglio
PS: ma che seghe ti fai
manco hai mai provato a farlo e ci trovi mille problemi...madonna ma provalo e vedi.
i miei femorali sono cresciuti...questo conta.
PS: ma che seghe ti fai
manco hai mai provato a farlo e ci trovi mille problemi...madonna ma provalo e vedi.
i miei femorali sono cresciuti...questo conta.
Ahah, già so che mi farò malissimo, o farò qualche buco sul pavimento per fare un esperimento pazzoide... ma se ne riparla martedì prox quando rifarò gambe, a freddo nn ho voglia mai
Ahah, già so che mi farò malissimo, o farò qualche buco sul pavimento per fare un esperimento pazzoide... ma se ne riparla martedì prox quando rifarò gambe, a freddo nn ho voglia mai
PS: Mannaggia ste acca, non ne imbrocchi una
bo non so perché metto le h a casa...sarò dislessico bo :/
A quest'ora fa freddino, metti anche la cinta, se riesci quella da 13 mm di spessore
Te metti anche passa montagna anti contrattura consigliato da maestro robi?
Ti ricordo che sei nato debole, ectomorfo, incapace di digerire e di effettuare la respirazione cellulare.
Ok che poi con #sacrifici e #passiomehhh sei migliorato...
Ma è sempre meglio ti protegga, lo dico per il tuo bene!!!
Te metti anche passa montagna anti contrattura consigliato da maestro robi?
Ti ricordo che sei nato debole, ectomorfo, incapace di digerire e di effettuare la respirazione cellulare.
Ok che poi con #sacrifici e #passiomehhh sei migliorato...
Ma è sempre meglio ti protegga, lo dico per il tuo bene!!!
In tutto questo ci siamo dimenticati lo scaldacollo, dopo 5 minuti che stavo fuori, contrattura al trapezio.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
oggi push...
panca sono salito a 105 in 4x10...iniziano a pesare o bo, forse oggi non ero al top.
salire di 2 o 3 kg ogni settimana in un 5x5 è una cosa, farlo in un 4x10 è un altra...
la stanchezza nelle reps più alte si fa decisamente sentire
Terza serie:
nelle spalle ho seguito il consiglio di Riccardo è ho fatto le alzate laterali ignoranti caricando parecchio (14kg) e utilizzando anche il traps....ottime, mi sono piaciute veramente tanto, grazie Riccardo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta