If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Questo è un dual pulley. Io prenderei quello della toorx.. . Non ha panca con leg exst, ma mettendo una panca piana e la fascia apposta puoi comunque fare leg exst e curl.. Cosi come Lat machine etc.. Comunque se cerchi su google dual pulley Ci sono molti brand e video del macchinario
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao nella palestra in cui andavo prima c'era questo macchinario ma della Matrix, era il macchinario per i cavi che preferivo, mi ci trovavo veramente bene perché mi dava delle ottime sensazioni a livello muscolare e potevo farci tutto ...
Però non so quello della toorx come potrebbe essere
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Ciao nella palestra in cui andavo prima c'era questo macchinario ma della Matrix, era il macchinario per i cavi che preferivo, mi ci trovavo veramente bene perché mi dava delle ottime sensazioni a livello muscolare e potevo farci tutto ...
Però non so quello della toorx come potrebbe essere
Hai provato anche esercizi tipo Lat machine, squat, leg exst??
Hai provato anche esercizi tipo Lat machine, squat, leg exst??
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Scusami ho visto meglio ora, non avevo visto tutto il video perchè mi sembrava,appena aperto il video,la stessa cosa ma in questa c'è anche la sbarra rossa che funziona sostanzialmente come un multipower, nella mia quella non c'era,
Comunque avendo pure il multipower, sembra molto interessante, dal video che hai mandato non si capiva bene come funziona, quindi ne ho cercato un altro, ti linko il video nel minuto esatto in cui fa vedere come funziona...
Ti dirò non mi sembra proprio comodissimo il funzionamento, senza che spiego, ti linko direttamente il video che ho trovato al minuto esatto:
Acquista il marchio G3® All-In-One Trainer - Stazione Multifunzione Power Rack, Functional Trainer e Smith Machine del produttore ForceUSA al miglior prezzo e nelle migliori condizioni di acquisto.
Ad avere spazio...chest press convergente, row machine divergente...
La row a 400 mi pare un bel prezzo..
Solo da me, nella mia zona, pare vogliono farsi pagare la roba per nuova (o più del nuovo) - dischi a 4 euro al kg, panca iperestensioni panatta di 20 anni fa a 300, leg press vecchiotta a 1000+
Scusami ho visto meglio ora, non avevo visto tutto il video perchè mi sembrava,appena aperto il video,la stessa cosa ma in questa c'è anche la sbarra rossa che funziona sostanzialmente come un multipower, nella mia quella non c'era,
Comunque avendo pure il multipower, sembra molto interessante, dal video che hai mandato non si capiva bene come funziona, quindi ne ho cercato un altro, ti linko il video nel minuto esatto in cui fa vedere come funziona...
Ti dirò non mi sembra proprio comodissimo il funzionamento, senza che spiego, ti linko direttamente il video che ho trovato al minuto esatto:
Visto ora il video...
Per una stazione cavi è pazzesca c'è tutto :0
Come palestra completa da casa no... Non c'è possibilita di usarla come rack e non ha leve di carico per esercizi a dischi libero...
Quindi top come stazione cavi, bocciata per palestra completa
Oggi gambine:
Squat slow e tc 4x8 100kg
Stacchi gt max allungamento e controllo 4x10 100kg
Nordic curl 5xmax
Sissy squat 5xmax
Polpacci monolaterali manubri 4xmax
Ecco qui i 2 video dei 2 esercizi che provo per la prima volta in vita mia...
Sissy voto mille.... Non ho parole.
Nordic curl, peso troppo, ma piano piano miglio ra, cmq sensazione di lavoro muscolare ottima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta