If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
ma si ora mica dico che solo quelli del sud possono fare i BB XD
dico solo che IMHO al sud si ha una genetica in media migliore che al nord....
Eri chiaro. Ho voluto io aggiungere un talento italiano ( secondo me uno dei migliori) che forse è stato dimenticato troppo in fretta. Magari stava "scomodo" continuarne a parlare.
non avevo mai visto dal vivo un essere umano italiano di proporzioni tanto gigantesche.
Era seduto dietro di me ad un Italiano IFBB tra il pubblico a fianco della Claudia Ferrarini, gigantesco RIP
dai columbu spariva di fronte agli altri della sua epoca, e non solo per l'altezza, non era niente di eccezionale come volumi/linee
In nordeuropa hanno strutture mediamente più robuste oltre che più alte delle nostre, come in norditalia vs sud, il mio infatti era un discorso sulla media, poi chiaro che può esistere anche il filippino di 1,90 per 120 kg con le clavicole alla phelps, ma non cambia
Se vedi arnold, ruhl, schlierkamp, dennis wolf, anche jay cutler me sa che era di origine tedesca, i bb bianchi più competitivi hanno quella genetica
Ma parli seriamente? Columbu era muscolarmente pienissimo e ancora per me rimane l'italiano più granitico.
Nelle foto vicino ad Arnold, forse sarebbe sembrato meno bello di come era anche Flex !!! Ma non scherziamo Franco rimane un'icona pazzesca di quel tempo. (E tra gli italiani, anche di oggi).
Certo fosse stato un pelo alto... su questo ok.
ieri push, progressione panca va al top natural...
4x10 108kg chiusi abbastanza easy, è il mio record, mai fatto un 4x8 con 108, avevo fatto 107kg qualche mese fà ma ci ero arrivato un pò più a fatica e cmq le prime volte non riuscì a chiudere tutte e 4 le serie con 107 kg, infatti mi fermai a quel peso...
ora a 108 sono arrivato subito e ho ancora margine, prossima giro metto i 110 e dovrei chiuderli..al top
dici? dai video vestito mi vedo sempre secco XD
2 giorni fà ho toccato il peso più alto in vita mia cmq ..
98,5 ma di sera...la mattina massimo 96,5 kg :/
grazie ...
cmq te pure hai ottimo carichi...non riposi un cavolo tra gli esercizi, io riposo molto più di te, in panca mi prendo anche 3/4 minuti ahahah
dovessi fare i tuoi recuperi abbasserei cmq i carichi
fintanto che non svacchi puoi continuare con la massa, per curiosità se ti capita di fare degli esami del sangue vedi un pochetto come va la situazione, generalmente se si accumula ciccia anche qualche parametro puo' stare verso i limiti peggiori del range o magari sforare leggermente
Questo piu' come scrupolo che per altro, diciamo che potrebbe essere piu' rlevante nei lustri a venire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta