If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Grazie...
Come dicevo credo sia migliorata davvero tanto in questi 2 anni...
Dalle foto a volte non si vedono bene i dettagli ma da questo video credo si notino i miglioramenti...
Sopratutto il centro schiena lo vedo più spesso, sono felice
Per curiosità, secondo te è frutto di qualche cambiamento specifico che hai fatto nell'allenamento della schiena rispetto al passato ?
Ovviamente mi accodo ai complimenti, schiena veramente impressionante sia per larghezza sia per tridimensionalità.
Oltretutto considerando la luce non proprio ottimale che a mio parere non rende giustizia al trapezio.
Per curiosità, secondo te è frutto di qualche cambiamento specifico che hai fatto nell'allenamento della schiena rispetto al passato ?
Ovviamente mi accodo ai complimenti, schiena veramente impressionante sia per larghezza sia per tridimensionalità.
Oltretutto considerando la luce non proprio ottimale che a mio parere non rende giustizia al trapezio.
Tante piccole cose...
In generale nulla di particolare...
Direi solo esperienza e anni di allenamento
Ahahahaha ti immagini se fra qualche mese risponderò nella sezione allenamento a un utente nuovo penserà che sono Mr Olympia, con tutti questi messaggi e i miliardi di like che avrò.
Ottimo circo, se pensi di poter caricare di più significa che la prossima volta devi caricare di piu!!! Nn si scappa
lo so..lo squat mi mette ansia però..prossima volta dovrei provare i 124 ma ho "caga"..
ma è questa la differenza tra un campione e un secco di merd4...quindi forza e coraggio...prossima volta devo mettere i 124 e vaffanculo
lo so..lo squat mi mette ansia però..prossima volta dovrei provare i 124 ma ho "caga"..
ma è questa la differenza tra un campione e un secco di merd4...quindi forza e coraggio...prossima volta devo mettere i 124 e vaffanculo
Circo!
Forza che sei un toro.. carica la mente e fanne fino a star male!
Io oggi con le braccia ho davvero fatto un wo intenso..
Non mi capitava da tanto.. tricipiti e BICIPITI insieme è una bomba
Quoto ampiamente, se poi nn c'è la si fa, si fa un passo indietro, si leva qualcosa e si ricomincia a spinge finché non si arriva!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta