If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Ciao ragazzi. È molto che non entro sul foro.. Come procede circo?
Ps. Trava una bestia. C ho gareggiato contro, sono arrivato secondo dietro lui.. Tanta roba
Ciao ragazzi. È molto che non entro sul foro.. Come procede circo?
Ps. Trava una bestia. C ho gareggiato contro, sono arrivato secondo dietro lui.. Tanta roba
ormai ci guardano anche da iutubbbbbbbe...lo sapranno che noi sperculiamo gli iutubbbber da anni?
luridi vermi...andate a fanculooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..tornate da dove siete arrivate luridi secchi
Ottimo per l hp + 20..per i cm potevo fa di più ahaha. Ti ho messo follow su instagram così vedo le storie e ti copio e divento bodibilder hardcor anche io
Ottimo per l hp + 20..per i cm potevo fa di più ahaha. Ti ho messo follow su instagram così vedo le storie e ti copio e divento bodibilder hardcor anche io
Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
Non uso insta ma ora sono uno iutubbbber famoso... Seguimi, sono una specie di haters estremamente violento... Sarà il mio personaggio al top natural!!!
cmq oggi petto dopo soli 4 gg come previsto da nuova tabella in split push pull legs...
ho ripreso la panca da carichi bassi ma alte reps, 4x8 con 100 kg oggi molto semplici ma fatti in stile BB cercando di rendere il peso più pesante o cmq di sentirlo tutto sul muscolo...panca quasi flat...
mi è piaciuta tanto, fatta quasi in tc...
obbiettivo 4x8 con 110kg da qui ai prossimi mesi...
ecco una serie:
cmq oggi petto dopo soli 4 gg come previsto da nuova tabella in split push pull legs...
ho ripreso la panca da carichi bassi ma alte reps, 4x8 con 100 kg oggi molto semplici ma fatti in stile BB cercando di rendere il peso più pesante o cmq di sentirlo tutto sul muscolo...panca quasi flat...
mi è piaciuta tanto, fatta quasi in tc...
obbiettivo 4x8 con 110kg da qui ai prossimi mesi...
ecco una serie:
Domani contatto Miss K l'urina per fare un video in cui ti sbugiarda. Il titolo del tuo video e' 4x10....ma hai fatto solo 8 ripetizioni! Sei un mentitore!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta