If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Io sto utilizzando, a scopo terapeutico, va molto meglio con i fastidi articolari.
Dormo meglio soprattutto.
Smetterò presto, è una parentesi.
eh lo so...in definizione nei giorni pre gara con la fame nera (sopratutto il giorno pre-gara quando sei ansiato) aiuta tantissimo e dormi come un bambino.
Cosi mi hanno detto!!!...io ovviamente mai provato...ci mancherebbe altro :/
Io sto utilizzando, a scopo terapeutico, va molto meglio con i fastidi articolari.
io ho provato l'olio di CBD al 5% (ricevuto in regalo, eh....non vado a spendere 20/30 euro per una str0nzata del genere)
boh....acqua fresca proprio come ''effetti''
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
io ho provato l'olio di CBD al 5% (ricevuto in regalo, eh....non vado a spendere 20/30 euro per una str0nzata del genere)
esiste una molecola farmaceutica che non hai mai provato? XD
L'erba potrebbe sostituire tanti di quei farmaci inutili e devastanti come effetti collaterali..
Che poi purtroppo se ne faccia un abuso soprattutto tra i giovani è un peccato... Perché alla lunga è sempre una dipendenza, così come l'alcool e sigarette
wo di ripresa andato alla grande...pensavo una merd4 invece top...
progressione di panca è andata avanti malgrado i 15 giorni senza allenare il petto, 112kg 5x5 con fermo..
li ho sentiti pesanti e l'ultimo set l'ho chiuso solo di testa perchè mi sono caricato a molla se no ciao...
però alla fine sono 15 giorni senza wo, peso -5kg rispetto a prima e sono scarichissimo di glicogeno...
prossima settimana dopo una settimana di mangiate e ricariche sono sicuro che i 114 kg li chiudo easy.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta