If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
...prima spingere mi piaceva, ogni esercizio era a suo modo una poesia diversa. Ora mi fanno tutti schifo, ci spingo e mi ci spacco cmq, ma mentre prima superavo piacevolmente le 3 ore di wo, adesso ancora quasi prima di iniziare non vedo lora di aver finito, e senza aver un ***** da fare dopo poi... pd
A me è successa una roba simile quando non staccavo per troppo tempo, poi dopo una settimana di scarico totale mi sono ripreso.
Oppure cambia disciplina, datti al calisthenics o altra merda simile, dato che comunque hai buona mobilità e già alcune cose le fai.
Oppure mentre vai in barca a vela buttati a mare con un disco da 20 attaccato alla cintura e ciao.
Sarà che finita la quarantena lunica cosa ripresa è stata il lavoro, che umanamente da tanto, tantissimo...ma non è cmq classificabile vita sociale ... in pratica sono 6 mesi che non parlo con ragazzi della mia eta :/ ...fatto sta che sono a pezzetti e ora che smetto di lavorare non so bene come passero le giornate,essendo luni per ora ancora una bella incognita
Brutto bruttissimo piano, credo sia uno dei modi peggiori per suicidarsi ahahah
Ma vuoi mettere in quei minuti prima di tirare le cuoia che pump pazzesco per le spalle puoi raggiungere cercando di tornare a galla? Muori, ok, ma gonfissimo. Mentre stai per esalare l'ultimo respiro ti becchi orde di pesci a s.egarsi selvaggiamente vedendo quei deltoidi enormi.
...prima spingere mi piaceva, ogni esercizio era a suo modo una poesia diversa. Ora mi fanno tutti schifo, ci spingo e mi ci spacco cmq, ma mentre prima superavo piacevolmente le 3 ore di wo, adesso ancora quasi prima di iniziare non vedo lora di aver finito, e senza aver un ***** da fare dopo poi... pd
a me capitano cose simili quando sono un pò giù di morale o ho degli scazzi a livelli di vita privata...
bò magari hai dei pensieri che ti distraggono....
sembrano cazzat3 ma ste cose rompono veramente i coglioni anche inconsciamente.
allenarsi con un amico con cui motivarsi a vicenda anche aiuta tantissimo in certi periodi
Ma vuoi mettere in quei minuti prima di tirare le cuoia che pump pazzesco per le spalle puoi raggiungere cercando di tornare a galla? Muori, ok, ma gonfissimo. Mentre stai per esalare l'ultimo respiro ti becchi orde di pesci a s.egarsi selvaggiamente vedendo quei deltoidi enormi.
Sarà che finita la quarantena lunica cosa ripresa è stata il lavoro, che umanamente da tanto, tantissimo...ma non è cmq classificabile vita sociale ... in pratica sono 6 mesi che non parlo con ragazzi della mia eta :/ ...fatto sta che sono a pezzetti e ora che smetto di lavorare non so bene come passero le giornate,essendo luni per ora ancora una bella incognita
Lavori stagionale anche te??
Io d'inverno non ho niente da fare perché sono disoccupazione.. non saprei io x passare il tempo mi faccio delle passeggiate, cerco di trovare amici che magari durante la stagione non riuscivo a vedere.. insomma me la passo via.. magari cerco anche di leggere di più, oppure fatti una torta con la ganja se vuoi fluttuare sulle nuvole.. e pompa come un ossesso
Lavori stagionale anche te??
Io d'inverno non ho niente da fare perché sono disoccupazione.. non saprei io x passare il tempo mi faccio delle passeggiate, cerco di trovare amici che magari durante la stagione non riuscivo a vedere.. insomma me la passo via.. magari cerco anche di leggere di più, oppure fatti una torta con la ganja se vuoi fluttuare sulle nuvole.. e pompa come un ossesso
ma allore sei doped...
l'erba è considerata doping...lo sapevi??
sei uno sporco dopato.
ma allore sei doped...
l'erba è considerata doping...lo sapevi??
sei uno sporco dopato.
Io non ho detto di usarla XD
Gli ho dato un consiglio perché ho degli amici che sembrano su un altro Mondo XD
Ti pare che un bagnino di salvataggio si rilassi??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta