If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
nel senso che la palestra ha i suoi pro e i suoi contro
in palestra ci si allena, in biblioteca si va a studiare...stiamo parlando di luoghi di impegno dove si va a fare qualcosa di costruttitvo...capisco che ormai la palestra è visto come luogo di cazzeggio ma c'è chi ancora crede nel impegno e ha delle passioni.
Per le cazzat3, la FICCCCCCA, lo sbronzarsi ci sono bar, ristoranti,discoteche luoghi sociali...direi che posti dove trovare una disperata da scopare ne abbiamo a sufficienza.
Va beh anche io mi sono scopato 3 tipe incontrate in varie occasioni al cimitero mentre andavo a portare i fiori a mio nonno, ma non per questo vado lì a passarci il tempo.
ma si ovvio che in palestra si fa per pompare e darci dentro era per fare un pò di ironia sul fatto di non guardare le femmine ecc ecc
in palestra si pensa solo al iggeffe1...l'orgasmo (dopaminico) viene raggiunto tramite il pompaggio estremo e ossessivo...
come insegna maestro david, POMPARE E MEGLIO CHE SCOPARE....
Al top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh anche io mi sono scopato 3 tipe incontrate in varie occasioni al cimitero mentre andavo a portare i fiori a mio nonno, ma non per questo vado lì a passarci il tempo.
Beh a chi non è mai capitato
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Infatti. Non c'è niente di più facile di abbordare le donne affrante dal dolore mentre sono al cimitero. Mentre sono a mettere i fiori sulla lapide del caro estinto, ti avvicini con due rose, e dici: "Una è per lui, l'altra tienila per te".
Infatti. Non c'è niente di più facile di abbordare le donne affrante dal dolore mentre sono al cimitero. Mentre sono a mettere i fiori sulla lapide del caro estinto, ti avvicini con due rose, e dici: "Una è per lui, l'altra tienila per te".
ahahahahaha cristo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Questo è ufficialmente l'esercizio dove ho più sentito i deltoidi laterali lavorare e bruciare...
Pazzesco, ultimo set ho fatto uno stripping dal bruciore livello 1000...
credo diventerà il mio nuovo esercizio preferito di spalle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta