Originariamente Scritto da David Lion 94
Visualizza Messaggio
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSeee due volte. Vinceva ai punti come dimensioni ma era comunque orendo con quelle tette e l'addome stragonfio che altri avevano meno accentuati
Sicuramente era il più simpatico e bravo a vendersi
E anche i suoi rivali come Ruhl e Cutler portavano sul palco fisici simili, con masse assurde a scapito dell'addome gonfio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa che droghe usi? XD
Coleman ne ha vinti 8 di olimpia nei primo era perfetto, anche estetico...
Negli ultimi si, era in decadimento, ma come tutti i mro della storia...
Guardati gli ultimi olimpia vinti da yates o heat... Erano pessimi anche loro.
In questa categoria schlierkamp era tra i più armoniosi a mio parere
Se guardiamo l'estetica e le proporzioni certo che un arnold o un nubret erano il top
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioColeman saliva sul palco ed era il più grosso, erano gli anni dei mass monster e vinceva Coleman perché era il più grosso.
E anche i suoi rivali come Ruhl e Cutler portavano sul palco fisici simili, con masse assurde a scapito dell'addome gonfio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioRagazzi mono vs multi, premetto che per quanto mi riguarda purche si spinga il risultato non cambia, quindi la domando nn e quale e meglio, ma a voi cosa vi soddisfa piu mentalmente?
Se vuoi crescereBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Sono d accordo anche se in parte, io mi sono sempre allenato in mono(circa 8 anni) e sono cresciuto cosi. Quest ultimo anno ho fatto multi in spinta trazione gambe e mi sono trovato comunque bene.
Con il segno di poi e l esperienza acquisita probabilmente avrei fatto qualcosa di diverso, sicuramente i primi anni tutti in multi e passare alla mono solamente quando si acquisisce una certa esperienza nel sentire i veramente lavorare un determinato gruppo muscolare(cose che dal mio punto di vista migliorano sempre).
Cmq mi trovo d accordo con voi di andare di mono ma quello che penso come cosa migliore rimane il variare entrambi
Commenta
-
-
Personalmente, tornassi indietro, dedicherei molto meno tempo alla frequenza di stimolo superiore ad 1x.
Ognuno ha il proprio percorso, personalmente avrei dovuto sfruttare meglio i primi anni (quelli precedenti il 2003), evitando troppa frequenza di stimolo senza sovraccarico progressivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPersonalmente, tornassi indietro, dedicherei molto meno tempo alla frequenza di stimolo superiore ad 1x.
Ognuno ha il proprio percorso, personalmente avrei dovuto sfruttare meglio i primi anni (quelli precedenti il 2003), evitando troppa frequenza di stimolo senza sovraccarico progressivo.
Commenta
-
-
La cosa principale e’ allenarsi bene, e avere risultati.
All’inizio mi cresceva tantissimo la schiena, la allenavo ad ogni workout.
Ma il resto era indietrissimo.
Ricordo ne parlai in un post in tempi in cui non esisteva nemmeno la parola “multifrequenza”.
Se un gruppo deve crescere, lo fara’ prima degli altri, meglio degli altri, indipendentemente da quanto spesso lo andremo a toccare.
Ma noi abbiamo come obiettivo la globalita’ e l’equilibrio, quindi o troviamo la nostra miglior via o saremo accrocchi
Commenta
-
-
Il motivo x il quale a tornare indietro i primi anni avrei scelto quest ultima è che mi avrebbe dato la possibilita di fare squat panca ed altri esercizi di carico un po piu spesso e di conseguenza appremdere prima determinati movimenti, sensazioni ecc
Commenta
-
-
Si sly su questo sono d accordo se ti alleni bene e se hai risultati sicuramente sei sulla strada giusta. Ovvio vhe ci sono muscoli che a prescindere da quello che fai tarderanno a crescere( ad esempio io ho sofferto molto con il petto) ed altri che nemmeno te ne accorgi crescono.
Alla fine le persone non crescono solamente perche si perdono in chiacchiere e si dimenticano di spingere davvero in palestra andando alla ricerca della soluzione perfetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioSi sly su questo sono d accordo se ti alleni bene e se hai risultati sicuramente sei sulla strada giusta. Ovvio vhe ci sono muscoli che a prescindere da quello che fai tarderanno a crescere( ad esempio io ho sofferto molto con il petto) ed altri che nemmeno te ne accorgi crescono.
Alla fine le persone non crescono solamente perche si perdono in chiacchiere e si dimenticano di spingere davvero in palestra andando alla ricerca della soluzione perfetta.
Commenta
-
Commenta