If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Venkman in realtà lui nel articolo non parla di progressioni stile BB complesse e con percentuali e calcolatrici...fà un esempio molto semplice..
Il succo del discorso è che la forza è una base per tutti...è una roba che va curata..tutto qui...
sembra una discorso semplice eh..ma sai quanti ancora sono convinti che i carichi con l'ipertofia non centrino nulla...NULLA EH!
In realta è un fattore...come lo è il pompaggio..le serie lattacide..l'intensità..i bassi recuperi ecc...
Fà parte del gioco...
Il muscolo va costruito a 360 gradi colpendolo con ogni tecnica in nostro possesso....perchè snobbarne una??
è assurdo e da stupidi a mio parere.
Ho visto che l'esempio era senza percentuali, con un carico con cui arrivare piuttosto tirato alla fine delle ripetizioni richieste, ma allenandomi da poco più di un anno sono inesperto e per ora mi fido più dei numeri che delle sensazioni. Riguardo il resto che dici è giustissimo, poi ci sono discorsi come il carico interno, il carico esterno, ecc...ma soprattutto finché ho carichi ben lontani dai canonici 1,5bw di panca/2 bw squat/ 2,5bw stacco mi sembra fondamentale lavorare molto (oltre che sulla tecnica d'esecuzione) sull'aumento dei kg sul bilanciere, senza dimenticare serie lattacide ecc al di fuori degli esercizi base.
Il vitino, chiamasi core!
Ora, capisco che c'è gente dotata, ma ne ho visto pochi col vitino da ballerino che stacca parecchio.
Tu leo, magari sei un'eccezione, ma non per nulla eri ex obeso!
Cioè il tuo corpo è predisposto a esser forte
Non ci credo nemmeno se metti il vidio!
Ma magari mettilo!
Staccati un attimo dal tuo rosicare su bodyweb e vatti a vedere video di PL giovani o fitness model dei giorni di oggi...
Non si vedono nani pelosi con la panza...eppure sollevano più di te.
Apri gli occhi...il mondo evolve e per fortuna va avanti
Staccati un attimo dal tuo rosicare su bodyweb e vatti a vedere video di PL giovani o fitness model dei giorni di oggi...
Non si vedono nani pelosi con la panza...eppure sollevano più di te.
Apri gli occhi...il mondo evolve e per fortuna va avanti
Uohhoohoh
Sei pure più simpatico del brufolo che mi è spuntato sul gluteo questa mattina!
Il mondo evolve male!
Siete ilari, perchè non postate un video, oltre alle vostre 300000 foto a vitino stretto, foto in posa da checche?
Santo cielo, capisco che i video sono scoccianti per uno che va in palestra ad allenarsi, ma ormai co sti cellulari cybernetici ci mettete poco suvvia!
Capitano...ho la forza di un criceto e il vitino di un camionista
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
No leo, tu sei apposto, fidati, so sti secchi der gazzo che vonno esse belli e forzuti, che al limite posson fare gli apripista in disco che a me mi stanno sul gazzo!
Voglio i video!
Io vi lascio la tartaruga, vi lascio il braccio a 42, vi lascio tutto, ma con quel vitino, se sollevate ducento Kg ve se spezza la schiena!
dai aspettami fino a natale,fai un paio di mesi di mantenimento, mi mancano 15/20 kg poi ti raggiungo
Sugli 88 in massa
Ora con sto femorale che rompe il ***** ci ho mollato da 2 mesi...prossima settimana se tutto va bene torno a staccare....
Ma entro natale dubito di tornare a 190:/...più che altro ho paura a spingere...quindi mi raggiungerai...a peso corporeo anche minore
Se no sai che faccio...entro natale mi taglio le gambe,protesi al bacino(voglio più ossa!!), mi faccio crescere i peli e la panza...cosi col ***** che mi prendi!!
PS: ma ho letto di sfuggita la parola bulgaro nel tuo diario...stai provando il metodo bulgaro o una rivisitazione??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta