If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Per raggiungere livello di disagio elevatissimi dovremmo invitate anche maestro david
Onore a Fabrizio de André un grande della musica Italiana e ligure se non sbaglio.
Comunque io a Genova ci vado spesso dato che devo fare degli esami di salvataggio. È proprio a Genova la sede della società nazionale di salvataggio
Onore a Fabrizio de André un grande della musica Italiana e ligure se non sbaglio.
Comunque io a Genova ci vado spesso dato che devo fare degli esami di salvataggio. È proprio a Genova la sede della società nazionale di salvataggio
Lho fatto pure io il corso da bagnino li!!
Lo fai a Pra??
Scusa se mi permetto:
L'angolo di inclinazione del busto è di qualche grado inferiore al cavo.
L'estensione c'è, oltre naturalmente non potresti andare da quella posizione.
Se tu provassi a farla in ginocchio, magari monolaterale, sicuramente risulterebbe una estensione omero leggermente superiore.
Comunque la tua mancata estensione completa è pochissimo, forse qualche grado di angolo, una inezia, che forse tutela da un possibile eccessivo allungamento
In generale sappiamo che carico, ritmo e rom si influenzano l’un l’altro nell’esecuzione.
Nei movimenti per il dorso, la fase critica e’ quella che ci avvicina alla chiusura del movimento, quando il braccio tende ad andare indietro appunto.
Una tattica potrebbe essere quella di eseguire una prima serie per esercizio a carico basso, sfruttare tutta l’escursione, e fare lo stesso con un’ultimo set.
Quelle centrali, usare il carico prefissato.
Questo per un compromesso.
Esercizi come trazioni, pulley, rematori difficilmente si svolgono a rom completo, anche per vincoli dati dalle sbarre stesse.
In chiave ipertrofia il rom completo da una marcia in piu’, ma applicare il sovraccarico progressivo fin da subito su esercizi in cui sfruttiamo tutta l’escursione e’ un conto, farlo da avanzati un altro, per quello IMHO aggiungere set di “attivazione” e “back off” torna utile
119 likes, 4 comments - lorenzo.pansini on July 15, 2020: "Fatica centrale vs fatica muscolare: squat vs deadlift
-
È comune sostenere che lo #staccodater..."
madonna, sti inutili pipponi pseudo-tecnici mi fanno venire un tumore agli occhi solo a leggerli
mangia e spingi DC
Ok mangia e spingi.
Poi ti ritrovi come una balena.
Bisogna nutrire i muscoli e cercare di crescere senza ingrassare troppo. Ci può stare fare all'inizio un annetto di massa spinta oppure sei hai la fortuna/sfortuna di avere un metabolismo brucia tutto come ad esempio circo, puoi spingerti anche un po'più su.
Meglio piuttosto fare 3 annetti di costruzione muscolare senza farsi troppe pippe e mangiare il giusto.
L'importante che le proteine siano mediamente alte 2/2.5 gr kg
Ed i carboidrati nel limite del fisiologico (senza star a pesare ogni volta che è una rottura)
I grassi quando hai un po'di olio di oliva, avocado, un po'di salmone o olio di Lino per gli omega 3, burro e tuorli sei apposto.
L'importante è pompareeeeeeeee come se non ci fosse un domani.
Stamattina dopo 20 serie di dorso ho provato la " tortura per i TRICIPITI" devastati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta