If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Mi raccomando oltre agli attrezzi cura anche gli addobbi alle pareti, poster di Arnold e poi qualche calendario da officina meccanica e termoidraulica.
Mi raccomando oltre agli attrezzi cura anche gli addobbi alle pareti, poster di Arnold e poi qualche calendario da officina meccanica e termoidraulica.
XD...per ora siamo alla bestemmia ed urlo libero, lancio di magnesite per aria anche durante le serie di riscaldamento...
i dischi li lanciamo per cercare di danneggiare il più possibile il pavimento e l'allenamento è rigorosamente senza maglia.
dei poster non mi interessa, voglio il marcio e lo sporco, mi piace il grezzume da palestra anni 70 pd.
Catso...100 metri e' tanta roba. Ci sta dentro l'infinito. Ad essere un paio di appassionati e dividendosi le spese, nel giro di 2-3 anni viene fuori una roba spettacolare...che dura una vita.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Catso...100 metri e' tanta roba. Ci sta dentro l'infinito. Ad essere un paio di appassionati e dividendosi le spese, nel giro di 2-3 anni viene fuori una roba spettacolare...che dura una vita.
eh...infatti lo smezzo con 1 mio amico che si allena sempre con me
Ma pd...ho turno in gym e stò mangiando sto' cazz0 di 150 grammi di basmati che rende come 300 grammi di riso normale..ho lo sbocco.
andate tutti a fanculo per questo.
Ma pd...ho turno in gym e stò mangiando sto' cazz0 di 150 grammi di basmati che rende come 300 grammi di riso normale..ho lo sbocco.
andate tutti a fanculo per questo.
fatti del riso parboiled....meno volume a parità di peso e più digeribile
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta