If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Serio...che ne pensi?
Luoghi comuni che invadono ambienti professionali...
Nel tuo campo non ti è mai capitato di dover combattere contro idee stereotipate?
La fisioterapia nel campo della terapia manuale ha seguito un processo inverso, si sono accantonate good practices vecchie di migliaia di anni per un evidence based paradossalmente inefficiente e inefficace.
Io sono abituato a risolvere i problemi invece che a fidelizzare.
”guarda cio’ che fa, non stare a setire che dice” e’ il mio credo.
Ho smesso di stare appresso alle fesserie fin dal primo anno di uni, gia’ vedevo come andavano le cose e il dramma delle lobotomie.
(mi riferisco esclusivamente all’ambito MANUALE della terapia sottolineo).
Io faccio cose che altri ritengono eretiche, ma non capisco su che basi dato che per permetterti il lusso di uscire dal seminato...quel seminato stesso lo devi conoscere meglio delle tue tasche.
Pensavo di mandargli i video di david mentre si spara 80 grammi di pro in una botta...sarebbe d'accordo col sistema di david?
2/2.5 gr kg sono il perfetto compromesso x un Natural... Di più solo se in situazioni di tiraggio spinto ove è meglio aumentare.
Io nel 2015 in ore contest mangiavo 300/350 gr di proteine e 50 gr di bcaa giornalieri. Ma ero a proteine ed acqua ( solo nell'ultimo mese).
2/2.5 gr kg sono il perfetto compromesso x un Natural... Di più solo se in situazioni di tiraggio spinto ove è meglio aumentare.
Io nel 2015 in ore contest mangiavo 300/350 gr di proteine e 50 gr di bcaa giornalieri. Ma ero a proteine ed acqua ( solo nell'ultimo mese).
Io pure sto su quelle cifre...
Maestro ha visto la mia condizione nella pagina dietro? Come mi vede? Sto seguendo la via del pompaggio
Va bè purtroppo certi miti non moriranno mai che poi dico io e ovvio che su un soggetto che non fà alcuna attività fisica magari un lavoro tranquillo ecc ecc l'eccesso di proteine ma cosi come tutti gli eccessi fanno male.....poi parlano della dieta mediterranea che contiene un botto di carboidrati e magari alle volte persone che usano badilate di olio allora si l'olio evo fa bene
Va bè purtroppo certi miti non moriranno mai che poi dico io e ovvio che su un soggetto che non fà alcuna attività fisica magari un lavoro tranquillo ecc ecc l'eccesso di proteine ma cosi come tutti gli eccessi fanno male.....poi parlano della dieta mediterranea che contiene un botto di carboidrati e magari alle volte persone che usano badilate di olio allora si l'olio evo fa bene
Secondo me l'importante è mangiare vicino al mantenimento.. e cercare di muoversi sempre molto e allenarsi con. Alto volume 3/4 sedute settimanali..
Alimenti molto digeribili sono le base.
Io mi trovo bene con il riso basmati, patate dolci che normali..banane a volontà..
Un buon metodo per accumulare massa magra senza prendere grasso è mangiare :
300/400 gr di carbo al gg
2/2.5 gr di pro totali
50/70 gr di grasso al gg
Ragazzi! Il sole è importantissimo.. ecco perché i muscoli migliorano d'estate, altroché definizione.. il testosterone è al massimo, bisogna sfruttarlo al massimo.. è sempre stato adorato si dall'antichità.. gli Aztechi pensavano che fosse il dio.. ci da forza e vigore.. POMPIAMO ragazzi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta