If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Non credo... Il fisico da bb è 100 volte più bello...
Le donne il cul0 lo guardano e i cali hanno una cifosi schifosa visti di lato.
Dipende cosa intendi. Il bber che ha il fisico come il tuo sì, quello mega svenato o con muscoli giganteschi no, alla donna media fa cacare.
Comunque mi riferivo al fatto che fa molto figo vedere quelli che fanno le evoluzioni, più che uno che alza pesi. E' come i surfisti, che piacciono perché fanno figo.
Salame una se ga..
Il Natural deve perdere massimo 100 gr di grasso un mese, informati e studia , sei rimasto alla vecchia scuola del tutto e subito.
Se ti preparassi io ad una gara altro che garette del nonno, palchi importanti.
Ovviamente con certi protocolli
Dipende cosa intendi. Il bber che ha il fisico come il tuo sì, quello mega svenato o con muscoli giganteschi no, alla donna media fa cacare.
Comunque mi riferivo al fatto che fa molto figo vedere quelli che fanno le evoluzioni, più che uno che alza pesi. E' come i surfisti, che piacciono perché fanno figo.
Ah... Ok, ho capito cosa vuoi dire...
Cmq da natural è veramente difficile essere cosi grossi da fare schifo...
In genere piace il fisico da bb natural, sembri un atleta, niente di eccessivo.
Il. Fisico da bb doped in preparazione oggettivamente piace a pochi, sia maschi che femmine... Fa' senso, e li capisco, è una roba estrema.
Non credo... Il fisico da bb è 100 volte più bello...
Le donne il cul0 lo guardano e i cali hanno una cifosi schifosa visti di lato.
Sisì certo come no.
Vaglielo a dire alle mogli e fidanzate che intanto in vacanza mentre il loro tipo si depila, il bagnino ben messo che si allena per stare in forma gliele bomba x bene.
Salame una se ga..
Il Natural deve perdere massimo 100 gr di grasso un mese, informati e studia , sei rimasto alla vecchia scuola del tutto e subito.
Stai dicendo di informarsi e di studiare a Circoloco, ad uno che sta per finire il dottorato proprio in quell'ambito e che ha un fisico stratosferico.
Salame una se ga..
Che intendi con palchi importanti?
Io gareggio nella federazione di più alto livello in contesto natural italiano XD
Ultimamente la parola " preparazione" oppure adesso "certi protocolli" ...
Era iniziata per scherzo , ma vai a vedere che in fondo in fondo David dovrebbe cambiare titolo al suo diario.
Togliere Natural e lasciare solo old school
Sisì certo come no.
Vaglielo a dire alle mogli e fidanzate che intanto in vacanza mentre il loro tipo si depila, il bagnino ben messo che si allena per stare in forma gliele bomba x bene.
Ultimamente la parola " preparazione" oppure adesso "certi protocolli" ...
Era iniziata per scherzo , ma vai a vedere che in fondo in fondo David dovrebbe cambiare titolo al suo diario.
Togliere Natural e lasciare solo old school
Sisì certo come no.
Sta infuocato oggi maestro XD...
Perché hai il dente avvelenato contro i bber? Te non fai palestra scusa?
Circo e’ campione italiano AINBB MP alte taglie in carica, laureato in scienze motorie, sta prendendo un dottorato, ma come gli si puo’ dire una cosa simile David?
Sei un bravo ragazzo e ti vogliamo bene, ma per l’amor di Dio...
Circo e’ campione italiano AINBB MP alte taglie in carica, laureato in scienze motorie, sta prendendo un dottorato, ma come gli si puo’ dire una cosa simile David?
Va be ma non mi arrabbio con david...
Ci siamo capiti, no?
Va capito, circo gli ha scopato la ragazza mentre lui era a fare il bagnino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta