If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
l’allenamento deve essere un qualcosa di spontaneo, un piacevole massacro, e conta praticamente tutto.
Quello che fa pero’ la differenza e’ la voglia di mettersi sotto poi per tirarsi, e questo lo si fa a tavola.
Io senza una gara come obiettivo non ho mai avuto intenzione alcuna di privarmi di calorie o di stare pulitissimo, e questo ha da un lato giovato in termini di circonferenze, dall’altro col tempo mi ha fatto perdere la pelle a carta velina tutto l’anno e anzi allargare il punto vita.
Essendo un secco di natura, lo accetto anzi piu’ che volentieri.
Di certo ora farei molta piu’ fatica a raggiungere bassissime beef come poteva essere il mio standard una quindicina di anni fa.
anche perchè per crescere veramente l'unica è sporcarsi un pò
se non ho gare manco io ormai mi tiro...infatti questa estate me la faccio a bf siberiane XD...frega nulla, devo crescere e toccare i 100 kg
anche perchè per crescere veramente l'unica è sporcarsi un pò
se non ho gare manco io ormai mi tiro...infatti questa estate me la faccio a bf siberiane XD...frega nulla, devo crescere e toccare i 100 kg
Oggi sono tornato in palestra dopo 3 mesi di wo a casa...
Non mi è mancata neanche un. Po...la concentrazione che si ha nei wo a casa è unica...
Ok ci. Sono. Piu macchine, ma alla fine con un rack, carrucola e parallele facevo tutto...
Infatti è una cosa provvisoria, tra un mesetto ho una sorpresa
perché hai lo spazio e una bella home gym
Io dovevo continuamente spostare sedie e altri cazzi più recuperare dal terrazzo dischi, manubri e bilancere, una rottura di palle unica, fortuna che almeno ho un bello specchio in camera. Tornare in pale una liberazione, anche se di gnagna per ora se ne vede pochina
In questo ultimo periodo sto avendo dei problemi con la dieta...
Sto mangiando sporchissimo sgarrando ogni giorno.
Il problema è che non ne risento a livello fisico... Anzi mi pare lunico mio modo di prendere peso... (quindi non ho voglia di smettere)
Sto sbloccando i 95, ma o cosi o non ci riesco...
Non sto facendo questo a posta sia chiaro... Ma per lo meno sto sbloccando peso...
Bo... Vedremo più avanti ma devo darmi una regolata, non posso vivere mangiando 2 pizze, gelati, tiramisu, fritture tutta la settimana...
Vino tutti i giorni, devo regolarmi porca troi4 :/
dai, sono quote che si raggiungono tranquillamente con una alimentazione (semi)pulita senza dover ricorrere a fritti e tiramisù regolarmente.
potrei capire con 7-8000 calorie di fabbisogno, ma con 4500 proprio no
non tanto per un fatto di composizione corporea, ma proprio per la salute a lungo termine grassi trans, alcolici ecc... sono abbastanza deleteri.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
dai, sono quote che si raggiungono tranquillamente con una alimentazione (semi)pulita senza dover ricorrere a fritti e tiramisù regolarmente.
non tanto per un fatto di composizione corporea, ma proprio per la salute a lungo termine grassi trans, alcolici ecc... sono abbastanza deleteri.
eh ma sono cose soggettive...io 4500 di pollo e riso non riesco a mangiarle
ma te non fai testo che ti scofani le vaschette da mezzo kg di gelato pre nanna
ma te non fai testo che ti scofani le vaschette da mezzo kg di gelato pre nanna
un conto è gelato alla frutta (che alla fine è solo acqua e zucchero) e un conto sono fritture varie e alcolici.
5000 calorie si possono coprire benissimo con fonti caloriche semi-pite (vedi ChocoPops con latte, gelato alla frutta o robe simili) senza ricorrere a schifezze palesi come Tiramisù & Co.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
un conto è gelato alla frutta (che alla fine è solo acqua e zucchero) e un conto sono fritture varie e alcolici.
5000 calorie si possono coprire benissimo con fonti caloriche semi-pite (vedi ChocoPops con latte, gelato alla frutta o robe simili) senza ricorrere a schifezze palesi come Tiramisù & Co.
ma io i cereali col latte manco li considero...quello per me è più che pulito come cibo.
Non voglio trovare le scuse ma forse ognuno deve trovare la propria strada...io non ci riesco a salire di peso se non faccio cosi...
sbaglio, lo so ma o cosi o non cresco...
sti cazz1 preferisco crescere mangiando sporco che rimanere anni sullo stesso peso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta