If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Adesso ad 83kg, ho 190 di squat, 125 con frociofermo, 235di stacco. Ieri mi è arrivato il bilanciere olimpico della powergear da 30mm(così non si piega più [emoji1787]),ma tutta l'altra roba compresa i dischi mi arriva a fine Luglio...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Buono ... Di panca fai cacare però XD....
Devi migliorare...
Forse è una questione di struttura?
Mi pare che sei sottile di torace, vero?
Eh hai ragione di panca faccio cacare[emoji22]
Torace non così sottile semmai soffro il fatto di avere braccia lunghe(soprattutto abbraccio). Questo mi avvantaggia nello stacco ,ma nella panca ho un bel rom da coprire.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Oggi sono tornato in palestra dopo 3 mesi di wo a casa...
Non mi è mancata neanche un. Po...la concentrazione che si ha nei wo a casa è unica...
Ok ci. Sono. Piu macchine, ma alla fine con un rack, carrucola e parallele facevo tutto...
Infatti è una cosa provvisoria, tra un mesetto ho una sorpresa
Entro due anni dovrei vendere la mia casa e comprarne una più grande con la mia ragazza. Col budget di merda che abbiamo possiamo permetterci poco, ma se venisse fuori il colpo di culo e avessi la possibilità di trovarne una con una stanza in più ci faccio una mega palestra.
l’allenamento deve essere un qualcosa di spontaneo, un piacevole massacro, e conta praticamente tutto.
Quello che fa pero’ la differenza e’ la voglia di mettersi sotto poi per tirarsi, e questo lo si fa a tavola.
Io senza una gara come obiettivo non ho mai avuto intenzione alcuna di privarmi di calorie o di stare pulitissimo, e questo ha da un lato giovato in termini di circonferenze, dall’altro col tempo mi ha fatto perdere la pelle a carta velina tutto l’anno e anzi allargare il punto vita.
Essendo un secco di natura, lo accetto anzi piu’ che volentieri.
Di certo ora farei molta piu’ fatica a raggiungere bassissime beef come poteva essere il mio standard una quindicina di anni fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta