If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
raga...sto pensando per decidere l'argomento della tesi di laurea...
nutrizione umana...
chiedo anche qui consigli XD
che argomento interessante potrei approfondire sull' alimentazione?
ho già le mie idee e...ma magari mi viene un illuminazione hahahaXD
nutrizione umana...
butto li.....
manipolare la sensibilità insulinica con l'alimentazione, uso corretto di eventuali GDA e prevenzione del diabete.
penso che sia un argomento interessante e applicabile anche a una bella fetta della popolazione normale (no BB) per migliorare la salute cardiovascolare e la qualità della vita.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
butto li.....
manipolare la sensibilità insulinica con l'alimentazione, uso corretto di eventuali GDA e prevenzione del diabete.
penso che sia un argomento interessante e applicabile anche a una bella fetta della popolazione normale (no BB) per migliorare la salute cardiovascolare e la qualità della vita.
nutrizione umana...
Una bella tesi sulle strategie per gestire e migliorare la sensibilita’ insulinica in cui mettere anche l’influenza dell’allenamento, confrontando con e senza workout (aerobico e anaerobico)come e quanto cambia la faccenda
Una bella tesi sulle strategie per gestire e migliorare la sensibilita’ insulinica in cui mettere anche l’influenza dell’allenamento, confrontando con e senza workout (aerobico e anaerobico)come e quanto cambia la faccenda
nutrizione umana...
Raga comunque il bilanciere decathlon di 2mt con diametro 28 regge anche i 235kg[emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ma si piega?
Cmq buono... L'ho preso settimana scorsa a 39 euro... Tanto io massimali non ne faccio e cmq avrei max un 170/180 di squat che mai proverò.
Stacco imho è inutile per bb e manco lo faccio... Quindi top cosi
Adesso ad 83kg, ho 190 di squat, 125 con frociofermo, 235di stacco. Ieri mi è arrivato il bilanciere olimpico della powergear da 30mm(così non si piega più [emoji1787]),ma tutta l'altra roba compresa i dischi mi arriva a fine Luglio...
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta