If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Non puoi vedere la qualità dai video. Ma comunque tralasciando questo, lo squat ti sforma come lo stacco. Se vuoi la qualità massima devi ricercare la massima forma estetica nel fitness intendo.. nelle categoria del fitness devi avere un addome incredibile fuori, spalle larghe e vite piccola. Se già sfori da questi parametri il giudizio è nullo. Le braccia noi stiamo già sbagliando a farle troppo, più crescono e più sono antiestetiche.
Comunque nulla contro te, hai un ottimo fisico tirato, hai tutte le carte in regola per fare molto bene ancora. Io non posso mica gareggiare in una categoria se sono qualche kg sopra l'altezza, essendo 170 cm agli occhi sembro molto voluminoso, tu sei più slanciato perché hai dei cm in più di me.
Lo squat ti sforma?
Ma dove le senti ste cazzate?? XD
Io ho vinto italiani da man physique e ho sempre fatto squat...
Ma come me sai quanti????
Ti ripeto che la vita stretta è genetica... Come le clavicole larghe, le hai o non le hai.
Guarda che nel fitness non bisogna tirarsi all'osso come nel bodybuilding. Bisogna avere un fisico molto gradevole senza estremismi. Se no che senso avrebbe tale categoria??
Ma non è vero!!!
Guardati gli olimpia della man physique pd!!
Sono hp +10 e passa è sono delle statue... Quale anti estetico...
Se hai belle. Linee sino a hp+10 rientri benissimo in categroia fitness
Ma non è vero!!!
Guardati gli olimpia della man physique pd!!
Sono hp +10 e passa è sono delle statue... Quale anti estetico...
Se hai belle. Linee sino a hp+10 rientri benissimo in categroia fitness
E gli asini volano.
Non fanno testo i bombaroli.
Gli hp devono essere scannati da gara, un fisico fitness deve essere più rilassato me con linee decisamente più estetiche.
E gli asini volano.
Non fanno testo i bombaroli.
Gli hp devono essere scannati da gara, un fisico fitness deve essere più rilassato me con linee decisamente più estetiche.
Ma che xazz0 centra se usano???
Sono lesempio lampante che se sei grosso ma hai linea non sfiguri manco se sei hp +10
Circo conosci le metodiche del Doggcrapp e del Fortitude trainig? Sapreste dirmi qualche sito affidabile per studiarmele meglio (apparte ordinare il libro che forse tradurranno in italiano). non le applicherò, ma le voglio conoscere per bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta