If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Non è questione di doping.
Il natural che vuole il massimo deve usare l'alto volume:
Quando vedrò delle braccia grosse fatte con pochissime serie magari ci penserò.
Bisogna isolare ogni muscolo e colpirlo con volume impressionante... pompare pompare e buttarci sangue.. con giusta supplementazione giusta si può tutto
Beh di solito si dice il contrario, il doped riesce a reggere volumi più alti e recupera più in fretta
Infatti l'ideale è la multifrequenza x i dopati. Dato che il volume lo possono doppiare se non di più. Se fai MOLTO volume Ma il muscolo ha tempo 7 gg per recuperare da Natural è fattibile
Non è questione di doping.
Il natural che vuole il massimo deve usare l'alto volume:
Quando vedrò delle braccia grosse fatte con pochissime serie magari ci penserò.
Bisogna isolare ogni muscolo e colpirlo con volume impressionante... pompare pompare e buttarci sangue.. con giusta supplementazione giusta si può tutto
Ho 45 cm con 8 set... Ti sei ricreduto?
Le braccia mi crescono a caso, se le lavoro di più mi sformo
Cmq maestro in realtà il volume conta nulla... È la qualità che conta, tra fare 10 set perfette e 30 a cazz0 di cane è mille volte meglio la prima strada...
Qualità non quantita
Ho 45 cm con 8 set... Ti sei ricreduto?
Le braccia mi crescono a caso, se le lavoro di più mi sformo
Non discuto. Ma sono anni che ti alleni e forse le braccia sono sicuramente uno dei punti più forti.
Il mio metodo mi ha sfornato braccia per ora di 43.2 cm
E anche ad altri ragazzi che seguo.
Comunque complimenti per i 45
Non discuto. Ma sono anni che ti alleni e forse le braccia sono sicuramente uno dei punti più forti.
Il mio metodo mi ha sfornato braccia per ora di 43.2 cm
E anche ad altri ragazzi che seguo.
Comunque complimenti per i 45
L'importante è crescere... Poi ognuno usa il "metodo" che vuole
Infatti l'ideale è la multifrequenza x i dopati. Dato che il volume lo possono doppiare se non di più. Se fai MOLTO volume Ma il muscolo ha tempo 7 gg per recuperare da Natural è fattibile
L'importante è crescere... Poi ognuno usa il "metodo" che vuole
Sisì esatto, ma guarda che alle fine non è che siamo distanti come filosofia di Allenamento.
Io uso più pompaggio perché non voglio subire traumi alle articolazioni.
Sisì esatto, ma guarda che alle fine non è che siamo distanti come filosofia di Allenamento.
Io uso più pompaggio perché non voglio subire traumi alle articolazioni.
Solo che io Sono per la qualità e non per la quantita...
Se fai 8 set di bici e dai tutto in ogni set di ogni reps imho basta e avanza... Non riesci a fare altro, sei morto, ko, distrutto...
Io dopo 16 set di petto sono finito, non ne ho più, potrei arrivare a 30 ma sarebbe volume a vuoto, con muscoli senza pump, glicogeno finito...
Allunghi solo stress e tempi di recupero.
Si esiste quel momento in cui aggiungere set e’ andare a vuoto, un atleta capisce quando e’ il caso di darci dentro ancora o fermarsi quando si percepisce la reazione dei muscoli.
Ci sono giornate da poco volume, giornate da tanti set.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta